Soap Opera

Stasera su Canale 5 Il segreto: le anticipazioni del 30 novembre

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda stasera su Canale 5: cosa succederà il 30 novembre 2014? Sebastian sta davvero rischiando la vita? Francisca lo salverà?


Donna Francisca riuscirà a intercedere per Sebastian? La sua vita sembra essere legata alla decisione della signora Montenegro. La donna riuscirà a salvare la vita del figlio di Raimundo? Lo scopriremo nella puntata de Il segreto in onda questa sera. Il 30 novembre in prima serata una nuova puntata della soap ricca come sempre di colpi di scena. Gonzalo potrà restare per altri sei mesi a Puente Viejo: questo è il periodo di tempo che padre Celso gli ha concesso. In questi mesi dovrà capire se vuole ancora servire Dio oppure no. Nel frattempo cerca di avvicinarsi a Maria ma Fernando cerca di proibire ogni contatto tra il prete e Maria. Sa infatti che tra di loro c’è stato qualcosa e non solo…La Guardia civile sta cercando ovunque l’uomo che potrebbe aver violentato Maria mentre Olmo Mesia invece cerca di capire chi è la donna con la quale Luis ha una storia. Purtroppo non lo saprà mai perchè molto presto tutti capiranno che Luis è gay e Soledad deciderà di fare qualcosa per lui evitando che la gente decida di cacciarlo da Puente Viejo. Luis è per lei infatti l’unico amico rimasto. Ma adesso torniamo alle anticipazioni: cosa vedremo nella puntata in onda oggi 30 novembre 2014? Le puntate della seconda stagione de Il segreto sono ricche di colpi di scena noi pensavamo che senza Pepa non sarebbe stato più lo stesso e invece…

MARIA SI SOTTOPONE ALL’IPNOSI PER CAPIRE CHI L’HA VIOLENTATA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 NOVEMBRE 2014

Donna Francisca pensa che Ayala e i suoi uomini stiano per uccidere Sebastian. Ma questo non le interessa. Si vendicherà di Raimundo e se questo vuol dire anche morire per lei poco importa. Avrà strappato all’uomo che diceva di amarla due delle persone che erano per lui più care. In realtà scopriremo che Sebastian è un complice di Ayala e che il piano è sempre stato architettato dall’inizio. Il figlio di Raimundo allora minaccia la signora: vuole i suoi soldi.

Maria deve parlare con il capitano in merito alla sera in cui è stata violentata. Non ricorda nulla. Le indagini però portano in una direzione: la sera in cui Maria  stata violentata Lazaro, l’amico di Tristan, è scomparso. Ricorderete che Lazaro ha confessato a Gonzalo di aver violentato decine di persone durante il periodo della guerra. Tutti i sospetti quindi cadranno su di lui…

Dolores e Pedro vengono invitati a vedere uno spettacolo di Quintina ma le cose non vanno come loro si aspettano, anzi.

Olmo scopre che Luis è gay. Vuole diffondere subito la voce in modo che l’uomo venga cacciato dal paese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.