Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che ne sarà di Donna Francisca?

Nuove anticipazioni de Il segreto: ecco cosa succederà nella puntata di domani del 3 dicembre 2014. Che cosa succederà a Donna Francisca?


I fans de Il segreto sono sicuramente molto curiosi di sapere che cosa succederà alla cara Donna Francisca che è uno dei personaggi più odiati della soap spagnola ma c’è anche da dire che se il suo personaggio non ci fosse bisognerebbe inventarlo. E allora: che cosa ne sarà di Donna Francisca? Cerchiamo di scoprirlo leggendo le anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda domani. Per voi la trama dettagliata di tutto quello che vedremo il 3 dicembre 2014 su Canale 5. Finalmente Raimundo ha raccontato quello che è successo alla donna che stava per sposare per cui immaginerete che la voce si è diffusa in tutto il paese…Una clamorosa notizia per gli abitanti della piccola Puente Viejo. Del resto la signora è una delle persone più importanti del paese per cui c’è grande ansia in merito a quello che sta per succedere…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUELLO CHE VEDREMO A DICEMBRE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 DICEMBRE 2014

Sono tutti in ansia per quello che sta succedendo a Donna Francisca. La signora dal canto suo non ha nessuna intenzione di cedere ai ricatti e per questo è pronta a perdere la vita. Non le interessa che Sebastian sia ucciso e non ha paura di essere a sua volta uccisa. Raimundo intanto non sa più cosa pensare. A Puente Viejo si è diffusa la notizia del rapimento della signora Montenegro e in tanti si mobilitano per fare qualcosa ma sembra davvero introvabile…Nel frattempo Francisca viene a sapere che Sebastian è sempre stato d’accordo con Ayala…

Intanto Maria inizia a passare più tempo con Fernando. Il ragazzo cerca di approfittare di questo momento e le sta vicino ma con secondi fini. Il suo scopo infatti è quello di fare in modo che Maria pensi che Gonzalo le vuole fare del male e parla alle sue spalle.

Hipolito non vuole che la famiglia adottiva di Quintina la tratti come un fenomeno da baraccone approfittando del fatto che lei no vede e no può quindi rendersi conto di quello che accade. Pensa quindi di sposarla. Ovviamente la famiglia della ragazza è felice di questa nuova decisione perchè pensa di imbrogliare al meglio i Miranar.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.