Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Raimundo scopre l’inganno di Sebastian

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 10 dicembre 2014 si scopre la verità su Sebastian...Raimundo lo rivede e scopre tutto


Finalmente ci siamo. Lo abbiamo anticipato, aspettato. Il giorno del confronto tra i membri della famiglia Ulloa è arrivato. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani ci svelano tutto quello che succederà. Il 10 dicembre 2014 infatti finalmente Raimundo rivedrà suo figlio ma le cose non sono come lui le aspetta. Sebastian infatti ha minacciato Donna Francisca ed è riuscita a convincerla a pagare i suoi debiti. Se non lo avesse fatto avrebbe pagato con la vita di Tristan. La donna, che vuole ancora bene a suo figlio, ha accettato. Il riscatto dovrà essere portato da Raimundo che pensa ancora di salvare in questo modo sia la donna che ama che suo figlio. In realtà non sa che Sebastian e Ayala sono amici e che insieme hanno organizzato un diabolico piano per rubare i soldi alla donna. In questa storia c’è poco di vero: Sebastian è pieno di debiti e ha deciso di usare sia suo padre che Donna Francisca. Quando Raimundo scoprirà tutto resterà davvero senza parole. Ma vediamo le anticipazioni dettagliare per la puntata in onda domani.

HIPOLITO SPOSA QUINTINA? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 10 DICEMBRE 2014

Dopo la morte di Lazaro in paese tutti si chiedono, ritenendolo colpevole, dove debba essere seppellito. A Puente Viejo pensano tutti che sia stato lui a violentare Maria ma in realtà sappiamo bene che non è stato così. E in effetti Fernando ha a che fare anche con questa storia. E’ stato lui a volere morto Lazaro che avrebbe potuto dire a tutto il suo segreto ma non lo ha fatto. Lazaro infatti, dopo aver molestato diverse donne e anche dei bambini, è stato castrato. Per cui non avrebbe mai potuto violentare Maria.

Raimundo si reca da Ayala senza dire nulla a nessuno. Ha con sè i soldi del riscatto e spera di poter finalmente riabbracciare suo figlio e anche Donna Francisca ma quando arriva sul posto dello scambio scopre qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Sebastian è vestito di stracci e ha il volto solcato dalle cicatrici. Ma in realtà è tutta una finzione come è stato finto anche il pacchetto inviato alla locanda. Nessuno ha fatto del male a Sebastian che sta fingendo. Raimundo non può credere ai suoi occhi: il figlio che ha sempre amato più di se stesso lo sta tradendo in questo modo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, Raimundo scopre l’inganno di Sebastian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.