Soap Opera

Tutte le anticipazioni de Il segreto per il 2015: matrimoni, condanne, nuovi arrivi e vendette

Sarà un anno intenso quello dei fans de Il segreto: la seconda stagione entra nel vivo. Tutte le anticipazioni per un 2015 che parte con il botto e finirà alla grande


Sarà un 2015 indimenticabile per i fans de Il segreto che assisteranno a diversi colpi di scena. Le nostre anticipazioni di oggi sono davvero ricche: vi raccontiamo infatti tutto quello che vedremo, in grandi linee, nel nuovo anno. Un 2015 con il botto per i fans de El secreto de Puente Viejo: matrimoni inattesi e indesiderati, una condanna a morte aprirà il nuovo anno, una scomoda verità farà cambiare la vita di due protagonisti della storia; e poi ancora, l’identità di Gonzalo sarà rivelata? Hipolito riuscirà a sposare la sua Quintina? Davvero tante le nostre anticipazioni grazie a quello che è accaduto nelle puntate spagnole della soap possiamo raccontarvi preziosi dettagli. Grandi novità anche per Puente Viejo: si cambia atmosfera, le macchine, il cinematografo, più luce per tutti! Che ne dite vi va di scoprire insieme a noi le succulente anticipazioni per il nuovo anno de Il segreto? Iniziamo…

UN ANNO DE IL SEGRETO: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ NEL 2015

LA SECONDA STAGIONE-Iniziamo dalla storia che riguarda Soledad. Come saprete la bella figlia di Francisca ha deciso di lasciare Puente Viejo. Ma vi farà presto ritorno. Soledad infatti scopre che il mandante dell’omicidio di Juan è Olmo e promette di vendicarsi una volta per tutte. Nel frattempo Olmo cerca di portare via il figlio che Pia aspetta: lo vuole crescere insieme a Soledad. Ma Pia e Roque non cederanno ai suoi ricatti…

E passiamo adesso alla storia che riguarda Fernando, Maria e Gonzalo. Alla fine il Mesia è riuscito nel suo intento. Gonzalo è stato condannato. Maria però riesce a scagionarlo ma questo le costerà caro. Donna Francisca infatti decide di cacciarla di casa. La ragazza sta perdendo il suo onore ma cerca allo stesso tempo di capire chi davvero l’ha violentata. Alla fine si rende conto che è Fernando il colpevole ma decide lo stesso di sposarlo…Farà una mossa sbagliata perchè Fernando cercherà di nuovo di violentarla e farà lo stesso con Aurora…

Abbiamo visto che per Tristan ci saranno dei grandi cambiamenti. Infatti tra lui e Candela sarà amore. Ma non sarà il solo cambiamento nella vita del nostro Ulloa. Tristan ha chiesto ad Aurora di tornare a Puente Viejo e ne vedremo delle belle…LEGGI QUI: LA FINTA AURORA ARRIVA IN SPAGNA

Ma per un matrimonio nato dall’odio ce n’è uno che nasce dall’amore. E’ quello tra Hipolito e Quintina che finalmente diventeranno marito e moglie.

Gonzalo non ha ancora rivelato la sua identità ma alla fine sarà Don Celso a farlo. Lui e Maria vivranno ancora della grande passione e penseranno anche di fuggire via.

Tra Raimundo e Francisca scoppierà una guerra che sarà interrotta dall’arrivo di un nuovo personaggio, si tratta di Leon Castro che sconvolgerà la vita di tanti personaggi.

E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni più dettagliate e ricche che ci racconteranno storia per storia quello che succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tutte le anticipazioni de Il segreto per il 2015: matrimoni, condanne, nuovi arrivi e vendette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.