Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Olmo uccide Soledad e Luis? Gonzalo sarà ucciso?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 4 gennaio 2014: che cosa succederà a Soledad e Luis? E Gonzalo sarà condannato a morte?


Sono tante le domande che i fans de Il segreto si stanno facendo in queste ore anche perchè la soap di Canale 5 è andata in pausa in questo periodo natalizio ma va regolarmente in onda in prima serata domenica 4 gennaio 2015. Che cosa sta per succedere? Sappiamo che Fernando sta facendo di tutto per far condannare Gonzalo e anche l’arrivo dell’avvocato chiamato da Donna Francisca va nella sua direzione. Gonzalo sarà condannato a morte? E poi che cosa succederà a Soledad e a Luis? Mentre i due si preparano per partire, Olmo non sta di certo a guardare e pensa a quello che dovrà fare per impedire che la donna che ama se ne vada da Puente Viejo.

Abbiamo le risposte alle tanta domande che i fans della soap si stanno facendo? Leggiamo le nostre anticipazioni.

IL SEGRETO: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA SERATA 4 GENNAIO 2015

Soledad ha ormai convinto Luis. Partiranno e poi lui l’aiuterà a togliersi la vita. Non ha però fatto i conti con Olmo. Il Mesia infatti non ha nessuna intenzione di lasciarla partire e infatti si prepara per uccidere sia lei che il maestro di piano. Per fortuna Fernando riuscirà a mettere fine a questa storia impedendo quindi il duplice omicidio.

Gonzalo non vuole chiedere l’aiuto di Don Celso. Pensa infatti che la sua condanna sia meritata per i peccati che ha commesso. Sia con sua zia Calvario sia con Maria. La ragazza, Tristan e Don Anselmo sono i soli a credere nella sua innocenza mentre Fernando continua a tramare alla spalle di tutti.

Candela si scusa con Pia per quello che è successo con Roque. La donna capisce che le sue intenzioni erano buone e la perdona. Candela consiglia all’uomo di iniziare a corteggiare sua moglie in modo avere di nuovo la sua fiducia.

Hipolito ha ormai deciso quello che farà. Vuole infatti trovare la sua Quintina. Se mai non la troverà non metterà più piede a Puente Viejo. Pedro è molto preoccupato perchè ha scoperto che lo zio di Quintina è un uomo molto pericoloso.

Raimundo pensava di aver chiarito con Francisca e invece per l’ennesima volta la donna lo tratta male. Gli chiude infatti la porta in faccia e lo fa cacciare dalla villa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.