Soap Opera

Nella prossima stagione de Il segreto la morte e il ritorno di Gonzalo tra le braccia di Maria

Cosa succederà nella terza stagione de Il segreto? Dalle puntate spagnole le anticipazioni: Gonzalo è vivo e torna a Puente Viejo da Maria e da sua figlia


Sono tanti i nostri lettori che ci chiedono di parlare anche di quello che sta succedendo in Spagna, nelle puntate della terza stagione de Il segreto. Vi abbiamo già detto che tra i protagonisti della storia ci saranno ancora Gonzalo e Maria, che non sono più i ragazzini che abbiamo conosciuto nella seconda stagione della soap. Nella terza serie poi tra gli altri, uno dei protagonisti maschili sarà Bosco, il figlio di Pepa che tornerà a Puente Viejo. Ma torniamo a Gonzalo e Maria. Vi ricordate che qualche mese fa vi avevamo detto che si parlava della morte di Gonzalo? In effetti un funerale era stato organizzato con quello che doveva essere il suo corpo, arrivato dalle Americhe, terre in cui il ragazzo era andato per conoscere un presunto figlio di Tristan. Maria, distrutta dal dolore, piangeva la perdita del padre di sua figlia. Come potrete però vedere dalla foto della rivista Tele Novela che vi mostriamo, Gonzalo sta per tornare. Sin da subito infatti avevamo creduto che la sua morte non fosse reale e che ancora una volta dietro questa macchinazione ci fosse Donna Francisca e in effetti così è stato. Maria però presto potrà tornare a sorridere. Gonzal Castro è tornato tra le sue braccia a Puente Viejo e, almeno per ora, non l’abbandonerà di nuovo.

IL MESE DI FEBBRAIO DE IL SEGRETO: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Saranno puntate ricche di colpi di scena quelle che si vivranno nella terza stagione. In questi giorni ad esempio nelle puntate spagnole abbiamo visto Maria puntare un’arma contro Donna Francisca e poi sfogarsi con Don Anselmo. Succederà davvero di tutto e i protagonisti ci faranno affezionare alle loro storie personali. I fans di Jordi Coll, l’attore spagnolo che interpreta Gonzalo, possono però stare tranquilli, dopo qualche mese di assenza dalla soap lo rivedranno più in forma che mai e saranno anche tanti i segreti che l’ex sacerdote porterà da Cuba dove era stato mandato in una sorta di “missione omicida” visto che non c’era nulla da scoprire…

il segreto gonzalo

Appuntamento alle prossime anticipazioni. Intanto vi ricordiamo che una nuova puntata della soap andrà in onda oggi alle 16,10 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.