Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 20 gennaio: ecco cosa succederà

Che cosa ci riservano le soap più amate di Mediaset nelle puntate che andranno in onda domani, martedì 20 gennaio? Ecco le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine: dove eravamo rimasti e che cosa sta per succedere?


Sia Beautiful che Centovetrine sono giunte ad un punto della trama molto avvincente: la puntata di entrambe le soap per domani, martedì 20 gennaio 2015, regala infatti al pubblico grandi colpi di scena da non perdere. Ecco le anticipazioni subito dopo un breve riepilogo per tirare le somme su quanto accaduto nelle puntate precedenti.

ANTICIPAZIONI SOAP: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Hope dà fiducia a Deacon

Gli eventi più importanti delle ultime puntate di Beautiful andate in onda dopo la lunga pausa natalizia sono stati senza dubbio l’incidente di Ridge e il ritorno inaspettato di Deacon che ha incontrato Hope chiedendole una seconda chance per recuperare il tempo perduto. Proprio nella prossima puntata, mentre lo stilista viene accolto in famiglia dai Forrester sebbene ancora frastornato, vedremo che Hope ha deciso di dare un’altra possibilità a suo padre. Spazio nella puntata di martedì 20 gennaio anche ad un altro padre preoccupato: vedremo infatti Thorne intenzionato ad indagare le reali intenzioni di Oliver nei confronti di sua figlia Aly, che già ha un equilibrio mentale precario dopo tutto quello che ha dovuto vivere dopo la morte della madre alla quale era legatissima. Scoprirà quale era il suo piano iniziale? E se Oliver dovesse essere smascherato come reagirà ora che prova veramente qualcosa per Aly?

Anticipazioni Centovetrine: Velasco fa ubriacare Fiamma

Intanto a Centovetrine Fiamma, dopo l’ennesima lite con suo marito, esce con Velasco per distrarsi e si ubriaca. Succederà qualcosa tra i due? Milo ancora viene tenuto all’oscuro delle responsabilità penali di Marcello ma a breve potrebbe scoprire tutto. Come reagirà? Occhi puntati anche sul caso dell’aggressione ai danni di Cedric: la versione di Emma non convince affatto Ettore, che è certo che la donna stia solo cercando di aiutare suo figlio. Per questo Ferri decide di indagare anche da solo e in effetti troverà degli indizi molto interessanti che potrebbero indirizzarlo verso una verità del tutto inaspettata. Se volete scoprire chi ha ridotto Cedric in fin di vita non perdetevi le prossime anticipazioni di Centovetrine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 20 gennaio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.