Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando e Maria organizzano le nozze mentre Mariana indaga

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: la trama del 23 gennaio 2015. I preparativi per le nozze di Maria e Fernando e le indagini di Mariana...


Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani, venerdì 23 gennaio 2015? Prima di iniziare con le nostre anticipazioni vi consigliamo di segnare sul calendario un’altra data. Sapete che il palinsesto di Canale 5 è ricco di sorprese e sembra che Il segreto andrà in onda anche venerdì 30 gennaio. Come saprete questa settimana sarà l’ultima dedicata a Senza Identità la fiction spagnola con Megan Montaner e in attesa di sapere cosa andrà in onda il venerdì sera ecco che arriva l’asso nella manica da giocare in tutte le occasioni. E ora torniamo alle nostre anticipazioni. Fernando e Maria sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio…La ragazza sogna tutto quello che una signorina per bene può volere e Fernando invece ha un unico grande desiderio…Scopriamo insieme di cosa si tratta..

AURORA TORNA A PUENTE VIEJO MA NON E’ LEI-LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Cosa sta per succedere quindi nelle prossime puntate de Il segreto?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO 2015: LA TRAMA DI DOMANI

Adesso anche Tristan inizia a essere preoccupato come Mariana per le sorti di Soledad. Non ha mai ricevuto notizie direttamente da lei e non sa più cosa pensare…Inizia quindi a credere che forse Soledad possa essere in pericolo. In effetti le intenzioni di Soledad non erano buone ma a Parigi è successo qualcosa che le cambierà la vita, la sua e quella di Olmo e molto presto scopriremo di cosa si tratta…

Nel frattempo Raimundo si è trasferito alla Villa. Il piano di Francisca procede senza intoppi. Senza che i suoi figli si possano rendere conto che lui sta ancora male per Francisca tutto sarà ancora più semplice…

Fernando non perde occasione per ricordare a Gonzalo che presto lui diventerà il marito di Maria e gli ricorda anche di stare in guardia…Inoltre ha una richiesta che lascerà Maria molto turbata ma la ragazza non potrà fare a meno di obbedire a quello che Fernando vuole. Il Mesia chiede che sia Gonzalo a officiare la cerimonia…

Nel frattempo guai in vista per Pia che viene aggredita da Olmo e questa sarà la prima di tante situazioni spiacevoli…Il caro Mesia non è cambiato è sempre più cattivo ma presto sarà suo malgrado protagonista di una delle vicende più avvincenti della storia…Intanto Mariana continua con le sue indagini. Vuole scoprire  chi ha violentato Maria…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.