Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 3 febbraio: ecco cosa succederà

Quali sono le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per le rispettive puntate in onda domani, martedì 3 febbraio? Ecco dove eravamo rimasti e che cosa sta per succedere


Ancora grandi colpi di scena a Beautiful e Centovetrine: ecco che cosa ci riservano le rispettive anticipazioni delle due soap per la puntata che andrà in onda domani, martedì 3 febbraio 2015. Ridge ha una visione ben nitida sulle dinamiche dell’incidente: ora ricorda di chi è la colpa. A Centovetrine invece Jacopo riceverà una bella notizia.

ANTICIPAZIONI SOAP, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Ridge ricorda tutto?

Ridge inizia a ricordare e soprattutto ha chiaro in mente che prima di precipitare aveva ben chiaro in mente che la colpa del suo incidente era di Bill e di Justin. Che cosa farà ora lo stilista? Riuscirà di nuovo a far saltare il suo matrimonio con Brooke ad un passo dalla cerimonia nuziale? Aly invece ha ascoltato la registrazione con la confessione di Oliver ma poi ha parlato con il fantasma di Darla e ha pensato bene di perdonare il ragazzo. La sorpresa ricevuta durante la feste medievale la convince definitivamente a non essere così rigida. Oliver è al settimo cielo per questa seconda possibilità. Chi invece rischia di pagare per il suo piano è Maya: Carter infatti ha capito che non ha dimenticato Rick e che si è messa in mezzo per mettersi in bella mostra e metterà in forse il loro rapporto.

Anticipazioni Centovetrine: Emma vuole il divorzio

A Centovetrine Jacopo, proprio nel momento in cui si era rassegnato ad aver perso contro Carol, torna a sperare di nuovo. Che cosa succederà di nuovo che ribalterà la situazione a suo favore? Il giovane Castelli però non si fida dei suoi collaboratori dopo quanto successo. Emma intanto ribadisce a Cedric che vuole il divorzio ma il pittore si ostina a prendere tempo prima di firmare le carte. Viola, dopo un acceso litigio con Brando, incontra Vincent. Cosa succederà tra di loro? Non perdete le nostre anticipazioni delle soap di Mediaset per restare sempre aggiornati sui prossimi sviluppi della trama.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 3 febbraio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.