Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni giovedì 5 febbraio: ecco cosa succederà

Eccoci al consueto appuntamento con le soap: che cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per la puntata in onda domani, giovedì 5 febbraio 2015? Scopriamolo insieme dopo aver fatto un breve passo indietro per riepilogare dove eravamo rimasti nelle rispettive trame.


Cosa succederà a Beautiful e Centovetrine nella prossima puntata? Le anticipazioni di domani, giovedì 5 febbrio 2015, ci portano al momento dello scontro tra Bill e Ridge. Nella soap torinese invece assistiamo ad un personaggio femminile molto ambiguo.

ANTICIPAZIONI SOAP, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful:Ridge trova le prove contro Bill

A Beautiful siamo giunti alla fatidica resa dei conti tra Bill e Ridge: lo stilista, dopo aver ricordato come sono andate le cose, trova anche le prove contro il magnate. E ancora una volta proverà a fermare le nozze tra Bill e Brooke all’ultimo minuto. Per farlo Ridge non esiterà a lanciarsi in una nuova pericolosa avventura. In puntata vedremo infatti Ridge impossessarsi del giubbotto di Justin e mettersi alla guida dell’elicottero al suo posto. Bill si renderà conto solo in aria che a condurre il mezzo è proprio il suo rivale. Intanto Aly è venuta a sapere che Wyatt è stato riassunto alla Forrester come la prenderà? A difendere il figlio di Quinn potrebbe essere la nuova arrivata Ivy. Tra la cugina di Hope e Wyatt sta per nascere qualcosa? Per Wyatt potrebbe essere giunto finalmente il momento di voltare pagina.

Anticipazioni Centovetrine: Fiamma è gelosa di Rowena

E veniamo alle soap made in Italy: che cosa succederà a Centovetrine? Il ritorno inaspettato di Rowena a Torino sembra mettere ancora più in crisi il rapporto già fortemente compromesso tra Fiamma e Jacopo. La giovane infatti non nasconde al marito la sua gelosia. Intanto Viola è confusa e non sa se confessare a Brando di averlo tradito con Vincent. Infine vedremo che Ettore e Ferri, dopo le ultime vicende, si trovano a mettere di nuovo in discussione il loro rapporto di fratelli. Molti equilibri stanno per saltare a Centovetrine e la trama si fa ancora più avvincente. Non perdete le nostre anticipazioni per restare sempre aggiornati.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.