Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossima puntata: che ne sarà di Tristan e Candela? Francisca ostacolerà questo amore?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succede tra Tristan e Candela? Il loro amore sarà ostacolato da Donna Francisca?


Tristan e Candela, un amore appena nato e già finito? No…La coppia inizia a provare dei forti sentimenti ed ecco che nelle puntate de Il segreto in onda in questi giorni stiamo iniziano a gustarci le prime scene d’amore. Oggi il primo bacio e la paura di entrambi, ma soprattutto di Tristan di provare qualcosa di diverso. O meglio: Tristan ha paura di dimenticare Pepa, ha paura di ferire Pepa ma Candela è una donna diversa. Lei prova qualcosa di molto forte che non sarà mai paragonato all’amore tra Pepa e Tristan ma esiste. E siccome esiste come potrete immaginare Donna Francisca metterà lo zampino anche in questa storia. Non poteva mica stare a guardare. Avrete già visto che la signora Montenegro ha chiesto a Mauricio di indagare. E sarà proprio il braccio destro della signora a scoprire la verità vedendo proprio con i suoi occhi un bacio tra Tristan e Candela.

AURORA STA PER TORNARE A PUENTE VIEJO MA IN REALTA’ NON E’ LEI-LEGGI QUI

Sappiamo che questa seconda stagione vedrà la nascita di un nuovo amore. Non potevamo pensare che dopo sedici anni Tristan non avrebbe trovato un’altra donna in tutta la Spagna. Battute a parte tutti i fans della soap sono felici del fatto che l’uomo possa aprire di nuovo il suo cuore amando un’altra donna. Ma le cose non andranno bene. Il primo ostacolo arriverà da Aurora. Dopo anni di assenza la ragazza arriverà a Puente Viejo ma come sappiamo lei non è davvero la figlia di Tristan e di Pepa. E’ una sua compagna di collegio che si finge Aurora. Tra lei e Candela le cose non andranno bene e infatti per causa sua Tristan e Candela si allontaneranno. Ma non è tutto. In questa storia ci sarà anche tutta la cattiveria che solo Donna Francisca può metterci.

La donna infatti inizierà a fare pressione su Candela in tutti i modi. Arriverà ben presto a cercare di comprare la pasticceria della donna, la cosa che per Candela è più importante. Le due donne sin dall’inizio non andranno d’accordo. Del resto la Montenegro non gradisce in nessun modo il fatto che suo figlio ancora una volta si sia innamorato di una donna “del popolo”. Per Candela non saranno quindi giorni semplici quelli che arriveranno…La storia però almeno all’inizio sembrerà premiare la costanza di Candela e Tristan che si preparano a vivere un amore indimenticabile. Purtroppo il nostro capitano sembra essere destinato a non essere felice e infatti ci sarà un finale che in pochi si aspettano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.