Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la strategia di Francisca per uccidere Raimundo. Aurora torna a casa

Anticipazioni e news sulla puntata de Il segreto in onda il 5 febbraio 2015: ecco la trama della puntata di domani. Raimundo avvelenato da Francisca: rischia di morire? Tristan scopre la verità?


Come sempre le nostre anticipazioni per Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito con le anticipazioni relative alla trama del 5 febbraio 2015. Come saprete sono ore di ansia per i fans de Il segreto che amano il personaggio di Raimundo Ulloa. Il padre di Emilia e Tristan è entrato nelle grinfie di Donna Francisca che lo sta avvelenando da tempo. Finalmente però, Emilia, spinta dai dubbi e dai sospetti di suo marito e di Gonzalo, decide di parlare di quello che sta accadendo con Tristan. L’uomo pensa che sua madre ancora una volta stia macchinando qualcosa di terribile e decide di affrontare di petto la situazione come ha sempre fatto ma non potrebbe mai immaginare quello che la donna ha progettato…Buone notizie in arrivo però per il nostro capitano: Aurora presto tornerà a Puente Viejo ma questa storia darà il via a un filone molto interessante…

A PUENTE VIEJO TORNA AURORA MA IN REALTA’ NON E’ LEI: LEGGI QUI

Che cosa farà quindi Tristan? Ancora una volta accuserà sua madre? E Raimundo morirà a causa del veleno che Donna Francisca gli sta dando? E Maria? Che cosa sta succedendo durante la luna di miele? Gonzalo e Mariana sono molto preoccupati per lei. Fanno bene a esserlo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 5 FEBBRAIO 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Olmo e Soledad sembrano iniziare a dialogare senza quel rancore che c’era in passato. Ma Soledad come sapete sta fingendo e deve portare in atto un piano ben studiato che prevede la distruzione del Mesia. L’uomo le confessa di essere ancora innamorato di lei. Soledad lo invita, per il suo bene, a starle lontano.

Tristan affronta sua madre e l’accusa: è lei che sta avvelenando Raimundo. Donna Francisca si aspettava qualcosa di simile e tira fuori il suo asso nella manica. Dice che lei ha proposto a Raimundo di trasferirsi in una clinica per essere curato e che lui non ha accettato. Di fronte a tutto ciò Tristan ed Emilia non sanno cosa dire. Possono solo scusarsi con la donna. Raimundo comunque resta nella villa e molto presto, sarà lui stesso a scoprire tutta la verità.

Intanto Tristan riceve una lettera da parte di Aurora: finalmente sua figlia ha finito gli studi e può tornare a casa. Sono anni che Tristan non la vede ed è felice per quello che sta per accadere mentre Candela invece, ancora una volta, è gelosa dell’uomo…

Maria e Fernando sembrano essere felici in luna di miele e non arrivano notizie…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.