Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata, chi terrorizza Donna Francisca con chiamate misteriose?

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata? Le anticipazioni dell'8 febbraio 2015: la trama. Chi è la persona che chiama al telefono Donna Francisca e la terrorizza?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto. Oggi in particolare ci occupiamo della puntata in onda in prima serata. Che cosa succederà domenica 8 febbraio 2015? I colpi di scena non mancheranno e gli abitanti di Puente Viejo ci faranno vivere nuove emozioni. Avete notato che in questi giorni Donna Francisca sta ricevendo delle strane telefonate e ogni volta che risponde al telefono è come se fosse terrorizzata da quello che ascolta? Bene, oggi vi spieghiamo il perchè. Francisca inizierà a pensare che suo marito, Salvador Castro sia ancora vivo. In realtà l’uomo è morto ( anche se nelle soap non si sa mai quello che può succedere) ma c’è davvero qualcuno che perseguita la donna. Una persona che tornerà dal passato e che cambierò le sorti della storia. In particolare questa persona non tornerà a Puente Viejo solo per Francisca ma anche per chiudere un discorso lasciato in sospeso con Raimundo…

AURORA STA PER TORNARE MA NON E’ LEI-LEGGI QUI

Chi è quindi quest’uomo che fa paura alla signora Montenegro? Possiamo dirvi che si tratta di Leon Castro, fratello del marito della donna e quindi suo cognato. Leon molto presto entrerà come un ciclone nella vita di tutti…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 8 FEBBRAIO 2015: LA TRAMA

Tristan ha chiesto a Candela di tenere nascosta la loro relazione in particolare per il fatto che vorrebbe  prima che Aurora, di ritorno a casa dopo anni, si trovasse in una situazione di calma senza dover affrontare troppi stress emotivi. Candela accetta ma inizierà a essere un pò gelosa del rapporto che Tristan cercherà di avere con sua figlia. In realtà come vi abbiamo già detto a tornare a Puente Viejo non sarà la figlia di Pepa…

In paese tutti parlano del fatto che sia stata Francisca ad avvelenare Raimundo ma lei sembra non interessarsi alla questione e anzi, cerca di pensare ad altro. Quando scopre che Pia è incinta vuole sapere chi è il padre del bambino e anche se tutti pensano che sia Roque lei intuisce che invece è Olmo Mesia il padre del bambino che sta per nascere.

Maria e Fernando tornano in anticipo dal viaggio di nozze. La ragazza racconta di aver fatto una delle esperienze più belle della sua vita ma dai suoi occhi si legge che c’è qualcosa che non va…In effetti molto presto scopriremo quello che davvero passa per la testa di Maria.

Quintina cerca in tutti i modi di essere una futura nuora perfetta e finalmente Dolores se ne convince…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.