Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 10 febbraio: ecco cosa succederà

Ancora colpi di scena a Beautiful e Centovetrine nelle anticipazioni delle due soap per la puntata in onda domani, martedì 10 febbraio 2015. Ecco che cosa succederà


Sia a Beautiful che a Centovetrine la trama è giunta ad un punto molto avvincente. Le anticipazioni per la puntata in onda domani, martedì 10 febbraio 2015, non risparmiano al pubblico delle due soap Mediaset grandi colpi di scena e sviluppi inaspettati. Ecco che cosa succederà.

BEAUTIFUL E CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Liam e Hope sposi a Parigi?

Per quanto riguarda Beautiful stanno per andare in onda le puntate girate da parte del cast a Parigi. Hope infatti chiede a Liam di accelerare i preparativi delle nozze. La figlia di Brooke vorrebbe sposarsi proprio nella romantica Parigi, location ideale anche per rilanciare la linea Hope for the future. Hope parte con Wyatt per la Francia per lavoro e il promesso sposo secondo i piani dovrebbe raggiungerla subito dopo ma non mancheranno ancora una volta gli imprevisti per i due fidanzati che sembrano destinati a non sposarsi mai. Tra le altre cose Quinn è tornata a piede libero e appare più agguerrita che mai per rovinare i loro piani romantici. Wyatt invece è ancora sospettato di aver ucciso Ricardo anzi gli indizi contro di lui sono sempre più forti. E’ veramente colpevole di omicidio?

Anticipazioni Cantovetrine: Jacopo sospetta di Rowena

A Centovetrine intrighi e alleanze mescolano di nuovo i ruoli dei protagonisti della soap. Jacopo inizia a sospettare che Rowena Fassbinder gli nasconda qualcosa e che sia coinvolto anche suo padre. Intanto Fiamma sembra aver intuito il doppio gioco dell’imprenditrice svizzera e cerca di convincere il marito a non cadere nella sua trappola. Cecilia, scoperto che Gaia non è la cugina di Damiano e che tra i due non c’è in realtà nessun rapporto di parentela, vuole sapere a tutti i costi la verità su Gaia e per metterla alle strette e farla confessare arriva ad usare metodi singolari rischiando di giungere però a conclusioni affrettate. Tra Brando e Viola sembra ormai tutto definitivamente finito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.