Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Maria e Fernando matrimonio non consumato: lei è in pericolo?

Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nelle prossime puntate della soap? Ecco la trama di domani 12 febbraio 2015. Il matrimonio non consumato di Maria e Fernando, le condizioni di salute di Raimundo


Gonzalo si è accorto che c’è qualcosa che non va ma sembra non poter fare nulla. Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di oggi. Iniziamo dalla trama della puntata in onda domani: il 12 febbraio 2015 nel pomeriggio di Canale 5 ci terrà compagnia una nuova puntata della soap più amata dagli italiani e non solo. Il segreto in onda in prima serata al mercoledì per sfidare Sanremo torna quindi domani pomeriggio e noi cerchiamo di rispondere a una domanda che ci è stata fatta dai lettori: Maria è in pericolo? Il matrimonio con Fernando è stato consumato? Maria e Fernando stanno mentendo sul fatto del dormire insieme? A tutte queste domande cercheremo di dare una risposta parlando anche delle condizioni di salute di Raimundo.

PIA E ROQUE IN PERICOLO: CHE COSA SUCCEDERA’?

Pronti quindi per le anticipazioni della nuova puntata de Il segreto in onda domani? Ecco la trama.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 12 FEBBRAIO 2015: LA TRAMA

Iniziamo proprio da Maria e Fernando. Come avrete capito i due non hanno ancora consumato il matrimonio. Dormono in stanze separate. E’ Maria che non si sente ancora pronta e Fernando sembra essere concorde con lei. Ma in realtà molto presto scopriremo che non è così. Fernando infatti sta approfittando di questa situazione e prima che Maria si addormenti le fa bere della droga…E presto scopriremo il perchè anche in merito a questa vicenda.

E passiamo a Raimundo: il vecchio oste non sta bene. Se ne sono accorti tutti e anche Gonzalo si è reso conto che c’è qualcosa che non va. Ma in particolare se ne è accorto lui stesso. Raimundo inizia a pensare che ci sia qualcosa di strano nell’atteggiamento di Francisca. L’Uolla scopre che la donna lo sta avvelenando e da questo momento inizia un piano diabolico anche da parte sua. Inizierà a fingere di stare male ma in realtà non sarò così. Francisca pensa che Raimundo possa morire da un momento all’altro…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.