Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Raimundo medita vendetta mentre Tristan attende Aurora

Ultime anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda il 14 febbraio 2015? Ecco la trama: Raimundo si vendica di Francisca e Tristan attende Aurora


Il segreto torna con una puntata breve ma intensa sabato 14 febbraio 2015. Nel giorno degli innamorati quindi continueremo a seguire le gesta dei nostri cari protagonisti della soap. E come sempre per voi arrivano le anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco la trama per il 14 febbraio 2015. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda anche domenica sera con una puntata speciale. Si sfida il ritorno in quel di Rai 1 di Braccialetti Rossi ma la soap spagnola, che non teme neppure Sanremo, non ha più paura di nulla. 4 milioni di spettatori assicurati per delle prime serate da record se si considera sempre che si tratta di una soap. Ma arriviamo a noi: Raimundo ha scoperto che Francisca lo sta avvelenando adesso che cosa farà?

AURORA STA PER TORNARE MA IN REALTA’ NON E’ LEI…LEGGI QUI

Vi ricordiamo di non perdere la puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio subito dopo Il segreto con ospiti speciali direttamente dalla Spagna.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 FEBBRAIO 2015

Tra Olmo e Soledad sta nascendo qualcosa? Molto presto scopriremo i piani diabolici di entrambi…Nel Mesia scorre sangue avvelenato e ce ne renderemo presto conto…

Donna Francisca ha ordinato a Fernando di risolvere la questione Pia. Il suo bambino, che sia figlio di Olmo o che sia figlio di Roque deve morire. Il ragazzo deve quindi obbedire a questa richiesta.

Raimundo si rende conto che Donna Francisca lo sta avvelenando e, nonostante non riesca a capire il motivo, decide che questa volta la sua vendetta sarà dolorosa. Anche lui inizia a studiare bene il diabolico piano da portare avanti.

Finalmente i Miranar sembrano voler accettare Quintina che li aiuta in negozio e sembra essere anche portata per fare la commessa. Per Hipolito quindi le cose si mettono bene. Presto per la nostra Quintina ci sarà anche una bella sorpresa…

Tristan si prepara all’arrivo di Aurora ma in realtà la persona che sta per arrivare non è sua figlia ma noi lo scopriremo molto più tardi e anche i nostri protagonisti non lo sapranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.