Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 16 febbraio: ecco cosa succederà

Lunedì 16 febbraio 2015 inizia una nuova avvincente settimana in compagnia delle nostre soap preferite: ecco le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine


Dove siamo rimasti a Beautiful e Centovetrine e che cosa sta per succedere nella trama delle prossime puntate? Ecco le anticipazioni delle due soap Mediaset per la puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio. Ma prima facciamo un breve passo indietro per riepilogare gli eventi principali delle puntate precedenti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: COSA SUCCEDERA’ DOPO LE NOZZE DI WYATT E HOPE?

A Beautiful il colpo di scena degli ultimi episodi è stato sicuramente il matrimonio tra Hope e Wyatt. Come reagirà Liam? A Centovetrine invece abbiamo visto l’alleanza tra Rowena e Jacopo e l’emergere della verità su Gaia.

Anticipazioni Beautiful: l’accordo tra Deacon e Quinn

Nella puntata di lunedì di Beautiful vedremo che Deacon sospetta che Quinn abbia a che fare con la morte del magnate Ricardo Montemajor. Ma la Fuller gli ricorda che entrambi hanno un interesse in comune, ovvero che Brooke e Bill si lascino e quindi trova un’arma per ricattarlo e ottenere il suo silenzio. Intanto Liam è tornato a Los Angeles affranto per la delusione della fine inaspettata della storia d’amore con Hope, che ora è la moglie del suo fratellastro, e chiede anche scusa ad Ivy per averla messa in pericolo trascinandola in una inutile corsa contro il tempo. La notizia delle nozze tra la figlia di Brooke e Wyatt inizia a circolare anche in azienda e arriva alle orecchie di Oliver e Aly.

Anticipazioni Centovetrine: Ettore cerca un manager per Vincent

Cosa riservano le anticipazioni di Centovetrine? Jacopo parte per San Miguel, dove si trova Fiamma, dopo aver sentito la notizia di un’emergenza sanitaria in quelle zone. Intanto Ettore è alla ricerca di un manager per Vincent: il ragazzo è carico e vuole a tutti i costi vincere il campionato motociclistico. Uno dei giovani della casa famiglia rischia l’arresto: Alba si reca in commissariato accompagnata da Brando. Intanto in barca, Damiano e Cecilia passano una bella serata, ma, non appena rientrati a Torino, si troveranno di nuovo a fare i conti con l’invadenza di Gaia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.