Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata, Raimundo avvelenato da Francisca come la punirà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 15 febbraio 2015: Raimundo scopre che Francisca la sta avvelenando e ha tutte le prove per dimostralo, che cosa succederà ora?


Il segreto torna in prima serata il 15 febbraio 2015 e senza paura sfida la prima puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda su Rai 1. Una serata di grandi sfide quindi dopo quella di Sanremo che ha comunque visto il grande successo per la soap spagnola seguitissimo al mercoledì sera. Il palinsesto ritorna comunque quello classico per cui oggi in prima serata potremo vedere dei nuovi episodi de Il segreto e quindi per voi arrivano le anticipazioni: che cosa farà Raimundo adesso che ha scoperto di esser stato avvelenato da Donna Francisca? Abbiamo capito che ha intenzione di vendicarsi ma come lo farà? E poi dirà ai suoi figli che la signora della Villa gli stava facendo del male cercando persino di ucciderlo? Tante le domande e grande interesse anche per la storia che riguarda Maria e Fernando. La giovane moglie non ha ancora ricordato quello che le è successo la notte dello stupro ma molto presto, complice anche l’arrivo a Puente Viejo di Aurora ( che in realtà non è lei) ricorderà tutto. Ma andiamo per gradi…Cosa succederà stasera e poi nelle prossime puntate in onda dal 16 febbraio 2015?

CHI E’ DAVVERO LA RAGAZZA CHE DICE DI ESSERE AURORA? LEGGI QUI

Raimundo non vorrebbe credere che Francisca lo sta avvelenando ma purtroppo è così. Deve rassegnarsi alla realtà dei fatti. Nel frattempo Fernando deve decidere cosa fare con il bambino di Pia: Donna Francisca gli ha ordinato di ucciderlo perchè altrimenti il loro patrimonio potrebbe essere a rischio. Inizia da questo momento la guerra tra Olmo Mesia e suo figlio che sarà molto lunga e porterà a tragiche conseguenze.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 FEBBRAIO 2015

Hipolito sta cercando di fare qualsiasi cosa per permettersi di mantenere la donna che ama e poterla quindi sposare. Gonzalo e Maria si trovano di nuovo molto vicini ma la ragazza non dice nulla che possa farlo preoccupare. Tristan fa una proposta molto interessante a suo figlio…

Per mettere alla prova Francisca, Raimundo offre un pò del dolce che lei ha fatto a Olmo ma la donna arriva in tempo e glielo strappa dalla mani. Adesso ha davvero tutte le prove che lei lo sta avvelenando ma deve capire cosa fare per vendicarsi…Alla fine l’uomo decide di affrontarla e lei gli urla in faccia tutto l’odio che prova.

Dolores finalmente cede all’idea che Hipolito si sposi e inizia già a pensare a come organizzare una mega festa di cui tutti i paesani possano parlare per anni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.