Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, l’arrivo di Aurora porterà scompiglio per tutta Puente Viejo

Nuove anticipazioni per Il segreto: che cosa succederà nella puntata di domani della soap? Ecco la trama del 17 febbraio 2015. Il ritorno di Aurora a Puente Viejo cambierà molte cose...


Imperdibili le prossime puntate de Il segreto ne vedremo davvero delle belle. Ma ormai lo diciamo sempre, del resto la soap amatissima in Italia regala sempre grandi colpi di scena ed è per questo che riscuote un grandissimo successo anche in prima serata con oltre 4 milioni di spettatori incollati al teleschermo. Torniamo però alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani martedì 17 febbraio 2015? Se Mediaset ci farà la grazia di non fare troppi taglia/cuci, dovremmo vedere la bella Aurora, la figlia di Pepa e Tristan. Almeno tutti pensano che sia lei. Inutile fare tanti giri di parole, saprete, e noi ve lo abbiamo già detto, che la ragazza arrivata a Puente Viejo non è la vera Aurora. Si tratta di una sua compagna di collegio. Ma cosa vuole davvero e che cosa farà? LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 17 FEBBRAIO 2015

Tristan è felicissimo. Finalmente dopo tanti anni può abbracciare di nuovo sua figlia e per recuperare tutto il tempo perso si dedicherà completamente a lei. E lo farà cercando di soddisfare ogni sua richiesta. Proprio per questo motivo la prima a farne le spese sarà Candela. In primis perchè Tristan non vuole dire subito a sua figlia che Candela è una donna importante per lui, in secondo luogo perchè non appena Aurora si accorgerà di questo legame, farà di tutto per separare i due. Ma farà anche molte altre cose davvero cattive…

Nel frattempo Maria e Gonzalo si stanno riavvicinando…Insieme a Tristan vorrebbero cercare di portare avanti un progetto per aiutare le famiglie che hanno bisogno.

Aurora arriva a Puente Viejo ma sembra spaesata perchè non conosce nessuno. Per tutti è quasi normale che la bambina non ricordi più niente, aveva poco più di 3 anni quando è stata portata in Svizzera da Emilia. Ma in realtà la ragazza non ricorda nulla perchè non è mai stata in quel posto non essendo la vera Aurora…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.