Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 26 febbraio: ecco cosa succederà

Le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per la puntata che andrà in onda domani, giovedì 26 febbraio 2015, non risparmiano colpi di scena al pubblico. Ecco gli eventi principali che vedremo in onda


Ancora colpi di scena a Beautiful e Centovetrine nelle anticipazioni della puntata che vedremo in onda domani, giovedì 26 febbraio 2015, rispettivamente su canale 5 e su rete 4. Purtroppo dobbiamo però prima di tutto confermare che il colpo di scena più inaspettato è lo spostamento della soap italiana solo al sabato: così ha deciso Mediaset che, evidentemente, non vuole più investire in questo prodotto. Dopo lo spostamento di orario e di rete ora la cancellazione infrasettimanale di Centovetrine viene cancellata. Siamo alle ultime puntate? Intanto vediamo insieme dove eravamo rimasti e che cosa sta per succedere.

CENTOVETRINE IN ONDA SOLO IL SABATO: E’ LA FINE DELLA SOAP?

Anticipazioni Beautiful: Hope viene a sapere la verità su Parigi

Svolta a Beautiful per il triangolo Liam-Hop-Wyatt. Mentre quest’ultimo, al settimo cielo, progetta di mettere su famiglia con la neo moglie e vuole avere presto un figlio, Hope è confusa dal racconto di Liam e dalla notizia del bacio con Ivy che l’ha turbata. La giovane si confida con la madre: la decisione di sposarsi è stata troppo affrettata? Ma i colpi di scena non sono finiti qui: Charlie infatti mostrerà a Liam il video che smaschera Quinn e il suo intervento a Parigi. Liam infuriato corre da Hope per raccontarle tutto.

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian soci?

A Torino va avanti velocemente il progetto ambizioso per “CentroVetrine Deluxe” che potrebbe inaspettatamente cambiare faccia al famoso centro commerciale cittadino e soprattutto vedere Sebastian e Carol soci ai vertici. Ma la Grimani ha in mente un altro asso nella manica da usare contro il Castelli, ignaro di tutto. Nel frattempo Adam chiede ad Alba di andare a vivere insieme: la giovane accetterà o la recente vicinanza con Brando l’ha confusa fino a mettere in dubbio i suoi sentimenti? Adam inoltre è veramente cambiato? Per scoprirlo dovremo aspettare un bel po’: dalla settimana prossima infatti Centovetrine andrà in onda solo il sabato. La fine della soap torinese si avvicina inesorabilmente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.