Soap Opera

Beautiful anticipazioni 4 marzo 2015: Hope è incinta?

Cosa succederà a Beautiful nella puntata in onda domani, mercoledì 4 marzo 2015? Dopo l’addio infrasettimanale a Centovetrine ci concentriamo sulla storica soap americana che continua a tenerci compagnia dal lunedì al sabato.


Siamo giunti ad un momento della programmazione di Beautiful molto avvincente. Le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, mercoledì 4 marzo 2015 vedono l’alternarsi di arrivi e di partenze dei personaggi in un ritmo incalzante. In queste anticipazioni inoltre sveleremo al pubblico della soap il segreto sconvolgente di Hope. Molti equilibri stanno per saltare. Che cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda domani? Scopriamolo con le nostre anticipazioni per il 4 marzo.

CENTOVETRINE IN ONDA SOLO IL WEEK END: E’ LA FINE DELLA SOAP?

Anticipazioni Beautiful: Hope è incinta

Hope è in crisi dopo aver scoperto la macchinazione di Quinn a Parigi: quest’ultima però l’accusa di non essere evidentemente stata mai veramente innamorata di Liam visto che non ha esitato un solo istante a gettarsi tra le braccia di Wyatt al primo equivoco, a prescindere dal suo zampino. Anche Bill questa volta sembra essere d’accordo con la Fuller. Ma a preoccupare Hope c’è dell’altro: messa alle strette dalle domande di Liam, la figlia di Brooke ammette di essere incinta. Ovviamente il giovane Spencer resta sconvolto dalla novità ma neanche questa brutta notizia lo scoraggia: Liam infatti conferma alla sua ex di voler stare con lei nonostante il bambino. Quanto durerà il segreto di Hope? Presto anche Brooke viene a sapere della gravidanza della figlia mentre il futuro padre è ancora all’oscuro di tutto. Bill, che vede Ridge tornato in piena creatività, vorrebbe accelerare le nozze con Brooke ma quest’ultima sembra presa da molte altre preoccupazioni e arriva ad una drastica decisione che coinvolgerà anche la figlia. Logan infatti vuole trasferirsi a Milano. Ridge e Caroline infine sono sempre più vicini e il feeling tra i due non è solo di tipo professionale. Sarà di nuovo rivalità tra Ridge e Rick? Maya potrebbe approfittare della situazione visto che non ha mai dimenticato il suo ex.

Non perdetevi le nostre anticipazioni quotidiane di Beautiful: per Centovetrine invece dovrete pazientare qualche altro giorno perché da questa settimana la soap italiana andrà in onda solo nel week end.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 4 marzo 2015: Hope è incinta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.