Soap Opera

Beautiful anticipazioni 5 marzo: ecco cosa succederà

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Ecco le anticipazioni per l’episodio di giovedì 5 marzo 2015. Tutta la verità sul segreto di Hope e doppia proposta di matrimonio per Brooke


Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di canale 5 e di Beautiful nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, giovedì 5 marzo 2015. Mentre per Hope è arrivato il momento di confessare anche a Wyatt della sua gravidanza, sua madre Brooke riceverà ben due proposte di matrimonio. Le due protagoniste della soap sono molto confuse.

ADDIO A CENTOVETRINE? CLICCA QUI

Anticipazioni Beautiful: Deacon vuole sposare Brooke

Wyatt ha un duro faccia a faccia con Quinn in cui chiede alla madre di rispettare le decisioni di Hope e di lasciarli in pace ora che sono finalmente marito e moglie. Cosa deciderà di fare la giovane ora che ha saputo di aspettare un figlio? Liam le ha proposto di crescerlo insieme anche se il figlio è del suo fratellastro. Intanto Brooke riceve ben due proposte di matrimonio: anche se Bill appare ritrovare un certo feeling con Katie è sempre più ansioso di sposare Brooke e fa di tutto per accelerare le nozze più volte rimandate. Ora che Ridge sembra aver superato, grazie a Caroline, la crisi di ispirazione, sarebbe il momento giusto ma nuovi imprevisti appaiono all’orizzonte. Nel frattempo si è fatto sotto anche Deacon, che ha confessato a sua figlia di amare ancora Brooke. Sharp appare sempre più vicino all’ambigua Fuller anche se il suo pensiero fisso resta Brooke. Quest’ultima ha infine un incontro con Eric in cui si sfoga per le sue preoccupazioni e ammette di non averlo mai dimenticato. Insomma gli intrighi in famiglia si fanno sempre più fitti. Sappiamo dagli spoiler che arrivano dagli USA che Brooke e Hope lasceranno (la seconda a tempo indeterminato) il set per trasferirsi a Milano. Sarà un viaggio dovuto ad una delusione d’amore per entrambe? Quali altri triangoli animeranno la trama della soap a stelle e strisce? Non perdete le nostre anticipazioni per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.