Soap Opera

Beautiful anticipazioni 7 marzo: l’arrivo di John Forrester

Siamo giunti all’appuntamento di sabato 7 marzo con Beautiful e Centovetrine. Ecco le anticipazioni delle due soap per scoprire che cosa succederà


Si sta per concludere una nuova avvincente settimana in compagnia di Beautiful in lingua italiana. Eccoci giunti puntualmente all’appuntamento con le anticipazioni della soap americana. Che cosa succederà nella puntata in onda sabato 7 marzo 2015? Due in particolare le storie che stiamo seguendo in parallelo in questi ultimi giorni: da un lato il rinnovato triangolo Liam-Hope-Wyatt e dall’altro quello insolito formato da Bill-Brooke-Deacon.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Sharp infatti è tornato a corteggiare la sua ex, madre di sua figlia, anche se è attratto anche dalla Fuller. Madre e figlia potrebbero sorprendere tutti e partire insieme per Milano per prendersi un momento di riflessione. Nella puntata di domani inoltre scopriremo un novo personaggio protagonista delle prossima puntate.

Anticipazioni Beautiful: arriva il padre di Ivy

A Los Angeles arriva inaspettatamente John Forrester. Intanto la notizia della gravidanza di Hope arriva anche alle orecchie di Quinn. Wyatt intimidirà alla madre di non intromettersi anche questa volta. Brooke intanto è decisa a partire per Milano lasciando che le cose a LA seguano il loro corso naturale. Logan è convinta che Katie e Bill, lasciati soli, potrebbero riscoprire la vecchia sintonia. E ormai dal canto suo sa di aver perso per sempre Ridge: lo conosce bene e non le è sfuggito il suo interesse per Caroline. Hope potrebbe pensare di seguire la madre per prendersi un periodo di pausa e fare finalmente chiarezza nei suoi sentimenti. In questo momento la giovane è confusa e non può fare a meno di un punto di rifermento materno. Che cosa succederà? Le previsioni di Brooke si avvereranno? Lo scopriremo solo continuando a seguire le puntate della storica soap a stelle e strisce. Bill e Katie torneranno insieme? Che cosa succederà a Hope e in che modo il suo personaggio uscirà di scena? Caroline e Ridge diventeranno amanti? E ovviamente seguiremo da vicino gli intrighi che vedranno come protagonista John Forrester. Quest’ultimo potrebbe sconvolgere la vita di Pam.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 7 marzo: l’arrivo di John Forrester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.