Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Fernando e Aurora amanti, Soledad nel mirino

Il segreto torna in prima serata il 22 marzo 2015: le anticipazioni per questa puntata e per le prossime puntate. Ecco le ultime news sulla trama della soap spagnola


Non potevano mancare le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda in prima serata domenica 22 marzo 2015. Prima di iniziare però vi ricordiamo anche un’altra cosa: Il segreto raddoppia ancora una volta l’appuntamento in prima serata: vedremo la soap spagnola in onda anche giovedì in prima serata su Canale 5. Belle sorprese per i fans che stanno per assistere a dei clamorosi colpi di scena. Ma andiamo con ordine e iniziamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 22 marzo 2015. La presenza della finta Aurora in questa storia sta complicando la vita di Tristan che presto litigherà anche con suo figlio Gonzalo e con Candela, due persone che fino a qualche tempo fa erano per lui importatissime. Rimetterà tutto in discussione e il piano di Aurora sembra andare nella giusta direzione…Grande ansia per le sorti di Soledad: Olmo attende che Federico compia il suo dovere e la uccida ma le cose non andranno secondo i suoi piani…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 22 MARZO 2015

Sembrano non esserci buone notizie per Quintina che non può operarsi. L’operazione è troppo costosa ma la ragazza sembra reagire bene a questa notizia.

Aurora senza scrupoli pensa di poter giocare con la vita degli altri, di poter manipolare la gente come meglio crede e prova a farlo anche con Fernando ma non sa ancora bene chi ha di fronte. La ragazza inizia a provocarlo, provando anche a sedurlo. E visto che Fernando non ha un buon rapporto con Maria, da questo punto di vista, potrete immaginare che si lascerà provocare…

Nel frattempo Maria continua a chiedersi da dove arrivino tutti i lividi e i graffi che ha sul corpo e pensa di essere sonnambula. Rosario rivela e Gonzalo che Maria i realtà non è figlia di Alfonso. Ricorderete infatti che Maria è nata dal fidanzamento tra Emilia e Severiano che lasciò poi la ragazza incinta. Alfonso innamorato di lei le chiese di diventare sua moglie accettando Maria come se fosse sua figlia.

Soledad rischia di morire. Federico deve ucciderla ma le cose non andranno come Olmo Mesia si aspetta e i colpi di scena non mancheranno. Solead mancherà diverse ore da casa ma non perchè è stata uccisa: ha scoperto una pesante verità che cambierà per sempre la vita di alcune persone…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.