Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo smascherato deve uccidere il colpevole

Olmo Mesia ucciderà Soledad? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto: ecco la trama per la puntata in onda domani 25 marzo 2015. Le ultime anticipazioni


Puntate da non perdere quelle de Il segreto che andranno in onda nei prossimi giorni. Dopo la puntata del pomeriggio in onda il 24 aprile 2015 e quella del giorno dopo, ci aspetta un appuntamento imperdibile in prima serata giovedì. Ma andiamo con ordine e partiamo dalle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani. Soledad e Federico hanno convinto la zia di Fernando a partire insieme a loro per Puente Viejo. La donna incontra suo nipote Fernando e gli racconta la verità sulla morte di sua madre, Isabel. E’ vero, la donna era malata e aveva pochi mesi di vita davanti a sè ma non si sarebbe mai tolta la vita. E’ stata uccisa e Olmo Mesia è il responsabile di questo omicidio. Lei in passato aveva cercato di dimostrarlo ma di fronte allo strapotere del Mesia non aveva potuto fare nulla. Fernando era andato a studiare in collegio e lei non si era più messa in contatto, per paura con suo nipote. Ma oggi vuole raccontargli tutta la verità. Fernando è sconvolto come sconvolto è anche Olmo Mesia che non può credere di esser stato tradito. Tradito da Federico che non ha ucciso Soledad, anzi. E tradito per l’ennesima volta anche da lei. L’ossessione per Soledad gli ha rovinato la vita ma pare sia arrivato il momento della resa dei conti. Qualcuno dovrà morire e pagare, chi sarà?

QUINTINA RIESCE A FARE L’OPERAZIONE? LEGGI QUI LE NEWS

Chi ucciderà chi? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano quindi la trama della puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio. Eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 MARZO 2015

Fernando è stravolto dalle rivelazioni che sua zia gli ha fatto ma non sa come comportarsi. Non avrebbe mai pensato che suo padre potesse essere così cinico, ordinare di uccidere una donna che sarebbe morta in breve tempo poi…E  mentire per così tanti anni…

Nel frattempo Olmo Mesia, Soledad e Federico si incontrano. E’ chiaro che il piano di Olmo non è andato come lui sperava. Adesso è arrivato il momento di pagare. Punta la pistola contro Soledad ma…A morire non sarà la giovane figlia di Donna Francisca. Federico infatti si butta di fronte a lei per difenderla…

Intanto Raimundo continua a pensare a quello che successe tanti anni prima. Maria invece cerca di capire che cosa le succede la notte. Gonzalo si allontana da sua sorella, non ne capisce gli atteggiamenti e non ne condivide le scelte. Tristan invece sembra essere sempre più affascinato dalla ragazza e continua a giustificarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.