Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Maria smaschera Fernando e scopre la verità

Il segreto le anticipazioni per la puntata in onda in prima serata: che cosa succede il 26 marzo 2015? Maria scopre che Fernando le fa del male? Le ultime news sulla soap spagnola


Appuntamento in prima serata con Il segreto che sfida la fiction di Rai 1 La dama velata. Scontro all’ultimo sangue: da un lato la soap con una media di 4 milioni di spettatori in prime time, dall’altro la fiction di Rai 1 con una media di 5,5 milioni di spettatori. Che cosa succederà? Lo scopriremo domani con i dati auditel ma intanto ci occupiamo delle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda in prima serata su Canale 5. Il 26 marzo 2015 puntata speciale della soap spagnola. In onda in queste settimane gli episodi dell’avvincente seconda stagione della serie ricca di colpi di scena. Cosa succederà nella puntata di oggi in prima serata? Come avrete capito dal nostro titolo per Maria sarà il giorno della verità: la ragazza inizia ad avere dei sospetti su Fernando e pensa che probabilmente il latte che le dà da bere come ricostituente in realtà contenga altro e in effetti non si sbaglia…E poi c’è Olmo: pagherà per aver ucciso Federico e per aver tentato di uccidere anche Soledad?IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 26 MARZO 2015

Maria inizia a sospettare che Fernando le stia facendo bere qualcosa di strano e decide di fare un esperimento ma non ne parla con nessuno. Scopre che Fernando passa tutte le notti nella sua camera per molestarla senza che lei sappia nulla ( in questo caso finge di essere addormentata). Al mattino si lava in modo energico e Mariana se ne accorge decide di chiamare Gonzalo che però viene scacciato da Maria. La ragazza non vuole parlare con nessuno. Donna Francisca e Fernando sono molto felici per questa sua reazione.

Soledad è distrutta per quello che è accaduto. Nel frattempo Aurora continua a sedurre Fernando che non cede ma le racconta della relazione che Maria e Gonzalo hanno avuto. Intanto i biglietti del cinematografo vengono venduti, persino Donna Francisca si reca in paese per lo spettacolo e chiede a Leon di accompagnarla.

Pedro inizia a pensare che la donna misteriosa, Olga, vista con Vladimiro sia in realtà la principessa Anastasia sfuggita al dramma della famiglia imperiale russa.

Emilia e Alfonso annunciano che i soldi raccolti grazie al cinematografo serviranno per l’operazione di Quintina. Intanto Maria inizia a ricordare qualcosa sul giorno in cui è stata violentata ma per l’ennesima volta decide di non parlarne con nessuno. E in effetti molto presto Maria ricorderà tutti i dettagli di quella maledetta notte ma deciderà di portare avanti a modo suo uno strano piano d’azione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.