Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: che cosa farà Maria con Fernando? Divorzia?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Maria ha scoperto quello che Fernando le ha fatto e continua a farle. Che cosa farà adesso lo dirà a tutti? Pensa al divorzio? Ecco le ultime anticipazioni


In attesa di vedere la puntata de Il segreto in onda come sempre al sabato pomeriggio e in attesa di vedere la puntata speciale di domenica sera, ci occupiamo oggi della story line che riguarda Fernando e Maria. Come avrete letto nelle nostre anticipazioni e come avrete visto anche nella puntata di ieri della soap, Maria ha scoperto tutto, ha ricordato che Fernando è il suo violentatore e che è stato lui a fargli del male. Ma la reazione di Maria non è stata quella che forse ci si aspettava: che cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, iniziando dalle puntate che vedremo nella prossima settimana. Maria alla fine cede e parla di quello che ha scoperto con Gonzalo e Mariana che da un lato sono sorpresi ma dall’altro, avendo sempre sospettato che fosse Fernando il colpevole, non sono scioccati. Maria però chiede loro di non dire nulla in merito a quello che la donna gli ha rivelato. Ma che cosa vuole fare la piccola Castaneda? A quanto pare ha in mente un piano da portare avanti ma non si capisce bene quale sia il suo scopo. Bastava infatti che Maria dicesse tutto a Donna Francisca per mettere fine alle nozze e alla situazione in cui vive e invece…Maria continua a mentire vivendo con Fernando al suo fianco. E questa situazione durerà ancora a lungo. Da un lato infatti Maria cercherà di dimenticare tutto avvicinandosi di nuovo a Gonzalo, ma dall’altro avrà sempre al suo fianco l’uomo che l’ha violentata e che ha abusato di lei ripetutamente decine di altre volte.

Maria continuerà a fingere con Fernando e con Donna Francisca ma nelle puntate di aprile le cose cambieranno. Maria chiederà il divorzio e potrete immaginare il clamore che avrà questa sua decisione. Una ragazza così giovane a neppure un anno dalle nozze chiede la separazione…

Nel frattempo Gonzalo e Fernando arriveranno allo scontro diretto: il sacerdote farà a pugni con Fernando di fronte a tutti passando ancora una volta dalla parte del torto. Fernando, stanco di non poter avere sua moglie inizia una relazione intima con Aurora ma allo stesso tempo vorrebbe impedire a Maria di vedere Gonzalo. Intuisce però che la ragazza ha scoperto qualcosa…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto. Noi vi diamo appuntamento alle prossime imperdibili anticipazioni della soap più amata del momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: che cosa farà Maria con Fernando? Divorzia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.