Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Gonzalo vendica Maria, Fernando cede ad Aurora

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 29 marzo 2015 in prima serata: Gonzalo picchia Fernando, lui si diverte con Aurora


Una prima serata ricca di sorprese quella che attende i fan de Il segreto che stasera potranno vedere una nuova puntata su Canale 5. E puntuali arrivano le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda in prima serata il 29 marzo 2015. Che cosa sta per accadere? Maria ha rivelato a Gonzalo la verità: gli ha detto che Fernando la molesta e abusa di lei dalla prima notte di nozze, lei non se ne era accorta ma adesso ne ha le prove. Non finisce qui, in una visita alla stalla con Aurora, Maria ha avuto l’attacco di panico perchè ha ricordato quello che è successo la notte in cui è stata violentata. A ricordato che è stato Fernando a farle del male, a violentarla. All’inizio non voleva dire nulla ma poi decide di confidarsi con Gonzalo che resta basito dal racconto di Maria e pensa a cosa fare.  Nel frattempo Donna Francisca invita Fernando a fare in modo che suo padre abbia un buon avvocato, ne va de la sua reputazione. QUINTINA TORNA A VEDERE? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DEL 29 MARZO 2015

Maria parla con Gonzalo e con Mariana di quello che è successo e chiede ai due di non dire nulla. Sarà lei a decidere cosa fare e quando. Ma Gonzalo non riesce a trattenere la rabbia per quello che è successo e davanti a tutti picchia Fernando prendendolo a pugni.

Intanto Aurora porta avanti la sua tela e nella trappola Fernando cade. La ragazza lo seduce, i due si baciano e la ragazza gli dice che insieme potrebbero fare molto e divertirsi. Nel frattempo Emilia ha deciso che metterà una pietra sopra a tutto quello che è successo con Leon. E’ felice con suo padre, ha un marito che le vuole bene e una bella vita. Non vuole rovinare tutto pensando a quello che è stato in passato. Per lei la questione è chiusa.

Soledad pensa che Olmo resterà per tutto il resto della sua vita in carcere ma Don Anselmo la mette in guardia. Come si poteva immaginare Olmo ha le sue mosse da fare e infatti pare che stia corrompendo i giudici per cercare di evitare la condanna a morte. La donna a questo punto medita sul da farsi.

Fernando ordina a Maria di non avere più nulla a che fare con Gonzalo ma la giovane questa volta si ribella. Dolores pensa di aver capito che cosa deve fare nel futuro: l’attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.