Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora assassina, i segreti dei Buendia

Ultime anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda sabato 11 aprile 2015: le news sulla trama con Aurora assassina e la nuova famiglia Buendia da imparare a conoscere. Anche loro nascondono dei segreti


Colpi di scena a non finire per i telespettatori che seguono con passione Il segreto e che forse questa settimana faranno una sorta di indigestione. Iniziamo subito con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, sabato 11 aprile 2015, ma prima vi ricordiamo che la soap spagnola torna in prima serata domenica e anche lunedì. Si avete capito bene. In attesa di vedere Squadra Mobile, al debutto il 20 aprile 2015 su Canale 5 ( sperando che non ci siano altri cambiamenti di palinsesto) Canale 5 spolpa fino all’ultima goccia la soap spagnola. Pensate che questa settimana è andata in onda ben 3 volte in prima serata e si ricomincia lunedì sera. Insomma una vera indigestione anche per i fan che amano di più la soap. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succede domani? La trama per la puntata di sabato ci rivela che molto presto ne vedremo ancora delle belle. La nostra finta Aurora, che in realtà è Jacinta Ramos, sta per commettere il primo omicidio della sua vita ( e chissà che non abbia già fatto del male in passato) e la povera Ana ne pagherà le conseguenze. Nel frattempo a Puente Viejo c’è grande felicità per Quintina che finalmente può vedere. E per finire l’entrate in scena della famiglia Buendia che sarà protagonista delle prossime puntate della soap di Canale 5. E adesso le anticipazioni di domani! SCOPRI QUAL E’ LA MALEDIZIONE DELLA FAMIGLIA BUENDIA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’11 APRILE 2015

Tutti pensano che Maria sia stata portata via e aggredita dalla stessa persona che ha fatto del male ad Aurora e ad Ana. Ma in realtà quell’uomo non esiste perchè la finta Aurora ha fatto del male alla ragazza che avrebbe potuto rivelare il suo inganno. Gonzalo che ha rapito Maria non sembra volerla lasciare andare: la ragazza deve dirgli perchè ha rifiutato di partire con lui ma la Castaneda sembra decisa a non parlare. Emilia e Alfonso iniziano a essere seriamente preoccupati per Maria…

Nel frattempo Quintina inizia ad apprezzare tutto quello che non aveva mai potuto vedere ma Hipolito, ignorando i consigli di Don Anselmo e di Candela, preferisce non farsi vedere dalla sua amata e studia una nuova strategia. Si presenterà a lei con un altro nome…

Aurora deve fare i conti con la morte della sua amica Ana. E’ stata lei a soffocarla temendo che si potesse svegliare e raccontare tutta la verità. Nel frattempo impariamo a conoscere la famiglia Buendia: Rita, Anibal e Isidro. Una famiglia che nasconde diversi segreti.

Vi ricordiamo quindi che Il segreto ci aspetta domani e poi anche domenica e lunedì in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora assassina, i segreti dei Buendia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.