Soap Opera

Anticipazioni Beautiful 17 aprile 2015: Rick finge di licenziare Maya

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda venerdì 17 aprile 2015? Occhi puntati nelle anticipazioni non solo su Hope ma anche su Bill e Katie da un lato e Rick e Maya dall’altro


Le anticipazioni della puntata di Beautiful che in italiano andrà in onda venerdì 17 aprile 2015 si concentra non solo sulle vicende tragiche di Hope ma anche sugli sviluppi della relazione tra Bill e Katie e tra Rick e Maya. Scopriamo i prossimi colpi di scena nella programmazione italiana della soap americana subito dopo il salto.

BEAUTIFUL PUNTATE PRECEDENTI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Beautiful anticipazioni: Bill vuole tornare con Katie

L’incidente di Hope ha riavvicinato ulteriormente Bill e Katie. Quest’ultimo confessa a Justin di voler tornare con la madre di suo figlio e di non averla mai dimenticata nonostante gli ultimi eventi. Quest’ultima però nel frattempo ha scoperto l’amore con Ridge. Eppure il destino potrebbe aiutare Spencer: Katie infatti si sta rendendo conto che lo stilista prova seriamente qualcosa per Caroline, con cui continua a lavorare gomito a gomito. Evidentemente la storia del bacio finto per avere Caroline dalla sua parte nella lotta per la poltrona della holding era un’invenzione. Lo lascerà andare tornando con Bill? Le cose sembrano andare proprio come aveva previsto Brooke.

Nel frattempo Rick studia un piano per garantirsi la poltrona di amministratore delegato della Forrester ed essere libero di lasciare Caroline. Intanto però finge di averla perdonato pur evitando un riavvicinamento fisico inventando scuse. Eric si rifiuta di firmare i documenti preparati e allora Rick fa scattare il piano B: finge di licenziare Maya. La sua interpretazione è talmente convincente che sia Eric che Caroline cadono nella trappola. Il patriarca interviene per difendere la modella e Caroline si commuove pensando al cambiamento del marito. I due ignorano che Maya e Rick sono amanti e si vedono clandestinamente nel loft che era di Steffy e che ora è il loro nido d’amore. Questa volta Rick sembra aver convinto tutti. Ovviamente in puntata ci sarà spazio anche per Hope, decisa a lasciare Los Angeles e Wyatt dopo l’aborto. E’ così che il suo personaggio uscirà di scena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.