Soap Opera

Beautiful anticipazioni 21 aprile 2015: Wyatt disperato per il primo Natale senza Hope

A Beautiful è quasi arrivato il Natale: scopri come si appresta a trascorrerlo la famiglia Forrester dalle anticipazioni della puntata in onda domani, martedì 21 aprile 2015


Nella programmazione italiana di Beautiful siamo in piena clima natalizio. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda su canale 5 domani, martedì 21 aprile 2015, ci riportano alle atmosfere delle feste di dicembre. Non tutti i protagonisti della soap però sono in vena di festeggiamenti. Tutti provano a consolare un affranto Wyatt che, interrotto il sogno di diventare padre, si prepara a trascorrere il Natale senza Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: HOPE LASCIA LA SOAP

Anticipazioni Beautiful: Rick teme che Ivy rovini il suo piano

Hope ha in programma di andare a trovare la madre per le feste: in questo periodo difficile ha bisogno di lei e quindi partirà per Milano. Wyatt teme che il suo sia un addio e non si dà pace sebbene tutti provino a consolarlo. Sia Pat che Ivy vanno a fargli visita ma entrambe si rendono conto che è inconsolabile per la partenza di Hope e per il modo in cui sono andate tragicamente le cose tra di loro. Anche Pat sta attraversando un periodo difficile dopo la morte del suo affezionato cane Tiny e, quando John per tirarla organizza una sfilata di cani proponendole di adottarne uno, lei ammette di non sentirsi ancora pronta.

Intanto Maya, Rick, Pam e Ivy sono intenti ad organizzare il programma delle feste, che include la tappa immancabile alla Union Rescue Mission per la solidarietà. Anche la Avant vuole fare parte del gruppo. Lei e Rick devono ancora fare i conti con Ivy, che li ha visti mentre si baciavano e non sembra credere alla versione del bacio di addio. Maya sostiene che l’australiana l’abbia minacciata cercando di convincerla a lasciar stare Rick. Quest’ultimo decide di accelerare i tempi del suo piano e torna all’attacco chiedendo al padre di firmare i documenti per assicurarsi la poltrona di amministratore delegato. Riuscirà a convincerlo della sua buona fede? Questo e molti altri colpi di scena attendono il pubblico di Beautiful nelle prossime imperdibili puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 21 aprile 2015: Wyatt disperato per il primo Natale senza Hope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.