Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Aurora si rivela? Gonzalo andrà via?

Una nuova puntata de Il segreto in onda in prima serata il 23 aprile 2015: le anticipazioni e la trama di questo appuntamento. Aurora viene scoperta? Che cosa farà Gonzalo?


Per la gioia di tutti i fan della soap spagnola oggi 23 aprile 2015 andrà in onda una nuova puntata de Il segreto in prima serata. Colpi di scena e sorpresa in questo nuovo appuntamento: ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni. La trama si arricchisce come sempre dei segreti dei protagonisti: cosa vuole Don Celso da Gonzalo? Qual è il segreto che li lega? Rita e Isidro hanno il loro segreto; Jacinta e la vera Aurora hanno i loro segreti…Donna Francisca ha il suo. Ma quali segreti saranno rivelati nella puntata in onda questa sera? Jacinta ha intenzione di fare in modo che Aurora capisca una volta per tutte che Tristan non l’accetterà mai come sua figlia e per questo prepara un piano diabolico. Intanto Donna Francisca agisce nell’ombra portando avanti il suo piano malefico…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 23 APRILE 2015 IN PRIMA SERATA

Jacinta decide di fare in modo che la vera Aurora arriva a El Jaral. Ovviamente non dice nulla a Tristan ma studia bene i suoi movimenti. E così quando Aurora arriva inizia a provocarla fino a quando le due iniziano davvero a essere pericolosamente vicine. Interviene Tristan che caccia Aurora di casa e Jacinta si fa consolare tra le braccia del suo papino dicendo di esser stata aggredita da quella donna che la perseguita…Ovviamente le cose stanno in un altro modo ma per Aurora, ancora una volta, sarà difficile dimostrarlo.

Donna Francisca porta avanti il suo diabolico piano per fare in modo che Leon muoia. Raimundo torna a far visita al suo amico e si rende conto che manca davvero poco alla sua morte. Non può fare a meno di pensare che sia stato proprio un piano di Donna Francisca a ridurlo in quel modo ma per l’ennesima volta non sa come potrebbe dimostrarlo.

Anibal finge di partire ma in realtà resta a Puente Viejo. Si è accorto che Isidro e Rita gli stanno mentendo e infatti li scopre insieme e capisce che tra i due c’è qualcosa. Per Quintina e Hipolito le cose si mettono male: il tetto della chiesa crolla. I due però non vogliono annullare le loro nozze e decidono che si sposeranno in piazza.

Maria viene convinta da Don Celso che per Gonzalo la cosa migliore è quella di partire. Maria sa che non è così ma sa anche che se Gonzalo andrà via lei potrà finalmente vendicarsi di Fernando che non avrà nessuno su cui sfogare la sua rabbia…

Jacinta affronta ancora una volta Aurora ma questa volta lo fa nella pasticceria di Candela…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.