Soap Opera

Beautiful anticipazioni 30 aprile 2015: Ridge e Caroline si mettono insieme?

Ultima puntata della settimana di Beautiful: ecco cosa succederà domani, giovedì 30 aprile 2015 nell’avvincente trama della soap americana


Nuovo colpo di scena a Beautiful nella puntata che in lingua italiana vedremo in onda domani, giovedì 30 aprile 2015, ovviamente su canale 5. Le anticipazioni ci lasciano con il fiato sospeso per il lungo week end del ponte del primo maggio: Beautiful tornerà infatti in onda in prima visione tv lunedì prossimo mentre venerdì sarà trasmessa una replica. Scopriamo allora dopo il salto che cosa ci riserva la prossima puntata della soap americana.

BEAUTIFUL: IL VERO PIANO DI RICK

Anticipazioni Beautiful: Rick trova la pistola di Eric

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo visto che Liam ha provato a consolare Caroline ma questa appare piuttosto abbattuta. Soprattutto dopo aver parlato con Maya inizia a pensare che la Avant abbia ragione: se avesse amato veramente suo marito non sarebbe caduta in tentazione alla prima occasione. La conferma arriva quando la stilista rivede da sola Ridge. Quest’ultimo, vedendola distrutta, in un primo momento la incoraggia a farsi forza. Ma in un attimo la vicinanza tra i due riaccende il desiderio e l’attrazione fisica che li ha portati a tradire i rispettivi partner. Così Ridge, dimenticata Katie, si fa avanti e chiede a Caroline che cosa vuole veramente in fondo al suo cuore. Lei risponde che è lui che vuole ma che ha bisogno di tempo per accettare il divorzio e tutti questi cambiamenti. Ridge sembra disposto ad aspettare ma intanto, per tutta risposta, la bacia.

Ci spostiamo poi a villa Forrester, ormai occupata da Rick e Maya. I due sono nella camera da letto che era stata di Eric e Stephanie. Sul finale un nuovo colpo di scena: mentre cerca un cavatappi, nel cassetto del comodino il giovane trova una pistola. Il primo piano sul suo sguardo mentre guarda l’arma chiude la puntata e lascia intendere che potrebbe usare la pistola in modo inappropriato. Questo e molto altro nelle prossime anticipazioni di Beautiful: la trama si fa sempre più avvincente quindi non perdete le nostre anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 30 aprile 2015: Ridge e Caroline si mettono insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.