Soap Opera

Beautiful anticipazioni 6 maggio 2015: il ritorno di Brooke

Nella puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 6 maggio 2015, le anticipazioni ci svelano il ritorno di Brooke da Milano


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che sarà trasmessa su canale 5 domani, mercoledì 6 maggio 2015, si concentrano sul ritorno di Brooke a Los Angeles. Dopo essere stata per un bel po’ lontana dalle scene, Logan fa il suo ritorno da Milano. La situazione che trova è ben diversa da quella lasciata: tutti i suoi amori passati sono impegnati con un’altra donna. Ma Brooke non avrà molto tempo da dedicare ai rimpianti o alla nostalgia per Ridge, Deacon o Bill. La donna infatti è molto preoccupata per il comportamento di suo figlio Rick, che sembra aver perso la ragione dopo il tradimento di Caroline.

PUNTATE PRECEDENTI DI BEAUTIFUL: CHI E’ NICOLE AVANT

Anticipazioni Beautiful: Rick spara contro Ridge e Caroline

In effetti in puntata vedremo che, appena atterrata a LA, Brooke si reca di persona a controllare la situazione a Villa Forrester. Sarà proprio Maya, in lingerie, ad aprirle la porta. Ma lo stupore maggiore arriverà guardando la parete in salotto: Brooke nota subito che il ritratto di Stephanie sopra il camino è stato sostituito da quello della Avant. La donna si rende immediatamente conto della gravità della situazione ma non sa che il peggio deve ancora venire. Rick infatti ha in tasca la pistola della matriarca della Forrester trovata nel comodino e, quando sul finale della puntata entrerà in studio con i documenti per il divorzio in mano e vedrà Ridge e Caroline che si baciano, non esiterà ad usarla puntandola contro lo stilista. E’ ormai confermato che tutto il suo piano è retto dalla rabbia e dal desiderio di vendetta. E’ ancora in tempo per tornare indietro? I tre colpi sparati da Rick hanno ferito Ridge?Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful assolutamente da non perdere. La prossima puntata è la numero 7000: un traguardo importante per la soap americana che riserverà al pubblico tantissimi colpi di scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.