Soap Opera

Beautiful anticipazioni 11 maggio 2015: Liam vuole prendere il posto di Rick

Inizia una nuova avvincente settimana di Beautiful. Preparatevi ai colpi di scena perché ne vedremo veramente tanti già nelle anticipazioni della puntata di lunedì 11 maggio 2015


Che cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda su canale 5 lunedì 11 maggio 2015? Avevamo visto nei precedenti episodi che Caroline e Ridge, dopo l’ultima mossa di Rick che è arrivato perfino a puntargli una pistola contro, si sono alleati con l’intento di spodestarlo e assumere il controllo della Forrester. Saranno pronti ad andare fino in fondo? Intanto dalle anticipazioni della prossima puntata della soap americana scopriamo che c’è un altro giovane protagonista pronto a dichiarare guerra a Rick. Stiamo parlando di Liam.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Il giovane Spencer è diventato direttore dell’azienda del padre ma è proiettato anche ad assumere il controllo della casa di moda, vendicando così anche la cugina umiliata dal rampollo di casa Forrester. L’unica su cuoi può ancora contare Rick, oltre ovviamente a Maya, è Brooke.

Anticipazioni Beautiful: Bill confessa a Brooke di amare ancora Katie

Al ritorno a Los Angeles Brooke ha trovato una situazione critica sotto molti punti di vista. Bill le confessa di essere intenzionato a ricucire il matrimonio con Katie mentre Deacon ha una relazione con Quinn. E infine Ridge, e questa è la nota che le fa più male, sembra essere innamorato di Caroline. Non sappiamo quindi se lo fa veramente per suo figlio o anche per un tornaconto personale ma Brooke nella puntata di lunedì consiglierà a Rick di fare chiarezza suo sentimenti per l’ex moglie per non rischiare di perderla a causa dell’orgoglio e della rabbia. Brooke peraltro ha molti dubbi nei confronti di Maya che lei considera un’arrampicatrice sociale. Logan infatti ritiene che la Avant sia interessata a suo figlio solo per il potere e la ricchezza e non perché veramente innamorata. Questo e molto altro nelle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful: Liam chiederà aiuto a Steffy per mettere a punto il suo piano. Il ritorno della sua storica ex farà ingelosire Ivy?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.