Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio 2015: Liam e Wyatt si alleano contro Rick?

Siamo di fronte ad una nuova puntata di Beautiful. Ecco le anticipazioni per l’episodio in onda domani, 14 maggio 2015: la trama si infittisce a ritmo incalzante


Che cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful, in onda su canale 5 domani, mercoledì 14 maggio 2015? Le anticipazioni ci svelano che ci saranno nuovi intrighi e colpi di scena. Avevamo lasciato Liam al tentativo di convincere Steffy a cederle le sue quote per spodestare Rick. Quest’ultima però appare riluttante ed è piuttosto sconvolta di aver trovato il suo ex insieme a Ivy ma soprattutto suo padre con Caroline, che ha poco più della sua età. Liam chiederà aiuto ad un alleato insospettabile: di chi si tratta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Beautiful anticipazioni: Brooke alla conquista di Ridge

Liam e Bill capiscono che per convincere Steffy potrebbero aver bisogno di Wyatt. Quest’ultimo infatti ha dimostrato di essere un ottimo stratega e di saper ricorrere a trucchi per ottenere quello che vuole. Peraltro, dopo la fine della storia con Hope, è tornato single e quindi potrebbe sedurre Steffy per essere più convincente. Intanto Brooke non perde tempo e invita a cena Ridge dicendogli che il piccolo R.J. non fa altro che chiedere di lui. Per sfogarsi della situazione che ha ritrovato al suo rientro da Milano, Brooke va confidarsi con Deacon. Dopo una lunga chiacchierata i due si abbracciano. Proprio in quel momento sopraggiunge Quinn che fraintende la scena. La Fuller intima a Brooke di sparire per sempre dalla vita di Sharp. Sul finale della puntata di Beautiful di domani vedremo Rick aprirsi con Maya riguardo al suo passato sentimentale e raccontarle anche della sua relazione con Amber, che lo aveva tradito con Raymond. Ecco svelato il motivo per cui ha bisogno di una donna sincera come lei accanto e per cui non riesce a perdonare il tradimento di Caroline con Ridge. Questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful. Non perdete le nostre anticipazioni giornaliere per restare aggiornati sui prossimi sviluppi della soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.