Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, venerdì 15 maggio 2015: Steffy è ancora innamorata di Liam

Ancora colpi di scena a Beautiful: scopri che cosa succederà leggendo le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, venerdì 15 maggio 2015. Steffy si riprende Liam?


Si chiude domani, venerdì 15 maggio 2015. Un’altra avvincente settimana in compagnia di Beautiful. Nella soap americana non mancheranno i colpi di scena, come ci rivelano le anticipazioni dell’episodio. Avevamo lasciato Liam al suo piano per spodestare Rick ma le cose non vanno come aveva sperato il giovane Spencer.

BEAUTIFUL PUNTATE PRECEDENTI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Steffy infatti continua a rifiutarsi di cedere le quote della Forrester favorendo così l’ex marito di cui, peraltro, è ancora innamorata. Quest’ultimo dal canto suo ormai è preso da Ivy. Ma c’è un altro Spencer, attualmente libero, che potrebbe sedurre la bella Steffy tornata da Parigi. Wyatt e Liam diventeranno complici mettendo da parte l’astio dei tempi di Hope? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: Ridge e Caroline escono alla luce del sole

Intanto Ridge e Caroline appaiono più convinti che mai a vivere la loro storia d’amore allo scoperto. Brooke, che ancora prova qualcosa per il suo storico ex e che non vede di buon occhio Maya accanto a suo figlio, non si arrende ed è sempre convinta di volerlo riconquistare a tutti i costi. Questo dovrebbe far tirare un sospiro di sollievo a Quinn e Katie: i rispettivi compagni, ovvero Deacon e Bill, al momento non rientrano nei pensieri della fascinosa Logan.

Infine le anticipazioni di domani ci svelano che Rick e Maya prenderanno di mira Aly e inizieranno a trattarla male facendole mobbing sul lavoro. Quanto ancora la famiglia sopporterà i loro atteggiamenti dispotici? Per il momento è tutto ma non perdete le prossime anticipazioni per restare sempre aggiornati sugli sviluppi della trama della soap. Dagli spoiler americani infatti sappiamo che i colpi di scena non sono affatto finiti. Come andrà a finire la lotta al potere per controllare l’azienda di moda? In che modo questo finirà per influenzare i rapporti tra i protagonisti? A breve inoltre scopriremo che cosa nasconde Maya: la bella Avant ha uno scheletro nell’armadio e sarà la sorella Nicole, che ha già fatto la sua comparsa nelle puntate italiane, a svelarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.