Soap Opera

Il segreto anticipazioni giugno 2015: il marito di Candela non è morto e torna a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: nel mese di giugno 2015 un colpo di scena che riguarda Candela. A Puente Viejo torna infatti suo marito che non è morto


Il segreto andrà in onda anche nel periodo estivo e nel mese di giugno 2015 non mancheranno i colpi di scena. Oggi vi parliamo proprio di quello che succederà tra qualche settimana: a Puente Viejo sta per tornare il marito di Candela. Ebbene si, l’uomo non è morto in guerra e presto scopriremo anche quello che è in realtà accaduto tra Candela e suo marito prima che l’uomo partisse per la sua chiamata come soldato. Nel frattempo però le anticipazioni per Il segreto ci svelano anche che tra Candela e Tristan le cose andavano decisamente bene prima del suo arrivo. Tristan infatti dopo aver finalmente ritrovato la sua vera figlia si riavvicina anche a Candela e i due stanno insieme come fidanzati in attesa di potersi sposare. Ma l’arrivo del marito di Candela come potrete immaginare cambierà molto le cose. In primis perchè lei non è più vedova per cui non potrà probabilmente sposare Tristan….Ma vediamo che cosa succede nelle nostre anticipazioni dettagliate.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI GIUGNO 2015: IL MARITO DI CANDELA NON E’ MORTO

Tristan e Candela sono innamoratissimi. Come fanno spesso i due si salutano dopo la chiusura della pasticceria. Mentre Candela sta per finire le pulizie nel locale sente aprirsi la porta e pensa che sia Tristan, uscito giusto qualche minuto prima. In realtà nella sua pasticceria entra Ricardo: si tratta di suo marito. Candela non può credere ai suoi occhi, pensava che l’uomo fosse morto in guerra ma a quanto pare non è così. Ricardo si stupisce del fatto che la donna non sia felice di rivederlo e le chiede come mai non corra ad abbracciarlo ma dal volto di Candela si intuisce che non ci sono sentimenti d’amore verso quell’uomo. Presto infatti scopriremo che il matrimonio di Candela non era una favola e che tra i due coniugi le cose non andavano nel migliore dei modi…

Che cosa succederà quindi dopo? Candela sarà costretta a raccontare la verità a Tristan che incontra l’uomo per la prima volta…Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto ma state in guardia perchè arriveranno moltissime anticipazioni anche nei prossimi giorni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni giugno 2015: il marito di Candela non è morto e torna a Puente Viejo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.