Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 18 maggio 2015: Brooke respinta da Ridge

Lunedì 18 maggio 2015, inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco le anticipazioni della soap con un colpo di scena che sembra dimostrare che Ridge è davvero innamorato di Caroline


Le anticipazioni di Beautiful per la settimana che inizia lunedì 18 maggio 2015, si concentrano sulla storia di Ridge e Caroline e sui tentativi di Brooke di allontanarli. Abbiamo visto infatti che, al rientro da Milano, la bella Logan non è stata contenta di trovare il suo amore storico così preso dall’ex moglie di suo figlio. Per il bene di Rick quindi, ma anche per egoismo, Brooke decide di riprendersi Ridge, certa di poterlo fare senza troppa fatica.

BEAUTIFUL: ECCO PERCHE’ RIDGE E’ INNAMORATO DI CAROLINE

In effetti negli anni, pur tra tradimenti e flirt con altre persone, i due si sono sempre ritrovati come anime gemelle. Ma se questa volta è diverso? Nella puntata di lunedì infatti vedremo Ridge rifiutare le avances di Brooke. La stilista di cui adesso è così preso infatti, oltre a portare lo stesso nome, gli ricorda anche fisicamente e caratterialmente, l’unica donna che forse ha amato, anche se per poco, più di Brooke: Caroline.

Beautiful anticipazioni: Brooke si consola con l’alcol?

Caroline quindi, a quanto pare, non ha nulla da temere dal ritorno di Brooke. Chi invece è preoccupata è Quinn. Deacon cerca di tranquillizzarla ribadendo che ama solo lei. Logan dal canto suo non pensa che a Ridge: il rifiuto è stato un colpo basso e la donna, ancora in tenuta sexy e umiliata, affoga i dispiaceri nell’alcol. Saputo del flirt di Ridge e Caroline era certa che si trattasse del capriccio di un uomo in crisi di mezza età ma Ridge ha dimostrato che non è così. E’ veramente innamorato di Caroline? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: non perdete le nostre anticipazioni per restare aggiornati sugli sviluppi della trama della soap americana. Sappiamo che Brooke non è un tipo che si arrende facilmente fino a che non ha portato a casa il suo obiettivo: sarà così anche questa volta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 18 maggio 2015: Brooke respinta da Ridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.