Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Tristan vede per la prima volta la vera Aurora, che farà Jacinta?

Ultime anticipazioni de Il segreto: oggi 20 maggio 2015 in onda in prima serata la puntata con le rivelazioni e le scoperte. Tristan scopre che la vera Aurora è la ragazza alla quale non ha mai creduto...Che cosa farà adesso Jacinta?


Sarà un passaggio decisivo quello che vedremo nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata. Mediaset studia per bene i tagli e fa in modo che il colpi di scena vada in onda in prime time. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato quello che sta per succedere ma ricordiamo ai più distratti quello che accadrà nella puntata de Il segreto in onda questa sera, mercoledì 20 maggio 2015. Gonzalo e Aurora hanno progettato un piano: far credere a Jacinta che suor Teresa sia arrivata in paese e farle anche sapere dove passerà il suo soggiorno. Intanto Tristan parte o almeno questo è quello che crede Jacinta ma in realtà l’uomo sarà a Puente Viejo nel momento giusto…Jacinta chiede il permesso di poter uccidere la suora a Donna Francisca che le dice di farlo ma di stare anche attenta…E poi cosa succederà? Jacinta proverà a uccidere la suora ma in realtà nel letto nascosta dalle lenzuola non c’è suor Teresa. Tristan assiste a tutta la scena e si rende conto che Jacinta è la vera minaccia e che non ha saputo riconoscere sua figlia Aurora. Solo guardandola adesso si rende conto di quanto abbia sbagliato e di come la ragazza sia identica alla donna che amava, la sua Pepa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA SERATA 20 MAGGIO 2015

Alla fine Aurora ha la sua vendetta ma non sembra bastarle. Non riesce a perdonare Tristan per il fatto di non averla riconosciuta e rifiuta di avere dei contatti con lui. E Jacinta adesso che cosa farà? Prima mossa scontata: andrà a piangere da Donna Francisca che le offrirà dei soldi per andare via. Ma la ragazza vuole la sua vendetta per questo decide di aggredire Rosario e le punta contro un pugnale. Per fortuna Tristan arriverà in tempo e riuscirà a fermarla. Jacinta sarà invitata a lasciare per sempre Puente Viejo. E la ragazza sembrerà farlo ma i colpi di scena non sono ancora finiti e la nostra Jacinta colpirà ancora.

Emilia pensava che avrebbe potuto tenere per sè il bambino ma non è così. Alfonso ascolta le parole dell’avvocato e capisce che tenendo il piccolo potrebbero commettere un reato. Ma Emilia non si rassegna e decide che andrà via con il bambino.

Intanto in carcere Cipriano incontra per la prima volta Olmo Mesia. Gli racconta la sua storia senza sapere, apparentemente, che ha di fronte il padre di Fernando. Olmo dal canto suo ascolta questa vicenda e ne resta molto colpito…Rita non sa più cosa fare e attende il ritorno di Anibal per prendere la sua decisione. Il ragazzo sa che Rita ama Isidro ma la vuole sposare. Rita decide quindi che scapperà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prima serata: Tristan vede per la prima volta la vera Aurora, che farà Jacinta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.