Soap Opera

Legàmi anticipazioni 6 giugno 2015: Francisca pensa che Diana abbia ucciso Henrique

Le anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda il 6 giugno 2015? Ecco la trama per il prossimo sabato


In attesa di rivedere la soap portoghese tutti i giorni su Rai 1, torniamo a occuparci delle anticipazioni. Legàmi va ancora in onda il sabato e arrivano per voi le anticipazioni dell’episodio in onda il 6 giugno 2015. Con la puntata della prossima settimana siamo arrivati alla numero 133 non siamo ancora entrati nel vivo delle vicende, ne vedremo davvero ancore delle belle. Joao è davvero messo a dura prova dall’atteggiamento di Diana: deve anche vivere nella sua stessa casa e la cosa inizia a essere davvero insostenibile. Francisca ha paura che la ragazza possa fare ancora del male e pensa che, parlando con Eunice di quello che ha scoperto forse potrà fermare sua nuora. Ma non sa che ormai Eunice è completamente plagiata da Diana tanto da voler chiudere anche ogni rapporto con Ines. E nella prossima puntata che cosa succederà? Per voi le anticipazioni di quello che vedremo sabato prossimo su Rai 1.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PROSSIMA PUNTATA IN ONDA SABATO 6 GIUGNO 2015

LA TRAMA-Francisca si reca a casa di Eunice per informarla che ritiene sia stata Diana ad uccidere Henrique. Non ha mai creduto infatti che sia stata la loro cameriera, non ne avrebbe avuto motivo. Intanto Diana continua a fare il suo gioco appoggiata da Ricardo. Eunice, sconvolta, non le crede e la caccia via. Gastao propone a Sheila di lasciare il banco al mercato e di aprire insieme un’attività. Diana, informata dalla madre della visita di Francisca, si infuria e minaccia Joao che se sua madre si permetterà di fare qualcos’altro contro di lei, la farà finire come il
marito…Ancora una volta Diana mostra il suo vero volto ma Joao sempre più disperato, non sa come prendere in mano la situazione…

Legàm andrà in onda al sabato ancora per due settimane e po attendiamo le novità di Rai 1: la soap andrà in onda tutti i giorni ma non è stato ancora specificato da quando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.