Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: un matrimonio, una promessa e un assassino

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 7 giugno 2015: vedremo di tutto, un matrimonio infelice, un fidanzamento con una promessa, e un assassino in azione...


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto: giugno 2015 sarà un mese di svolta che porterà velocemente verso le ultime puntate della seconda stagione della soap spagnola più amata in Italia. Ma andiamo per gradi e iniziamo con le anticipazioni per la puntata che seguiremo in prima serata il 7 giugno 2015, un’altra grande domenica in compagnia della soap più amata. Tante le storie che si stanno sviluppando in questa puntate: si sta per celebrare un matrimonio infelice, quello tra Anibal e Rita, sta per nascere e sbocciare un nuovo amore, quello tra Mariana e Nicolas, il fotografo arrivato dalla capitale, si sta preparando un diabolico piano per un omicidio perfetto. Insomma gli autori della soap non deludono mai e sono sempre pronti a creare colpi di scena che rendono la soap invitante e sempre interessante. E adesso per voi le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda in prima serata domani: Fernando riuscirà a uccidere Maria come sta progettando?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA IL 7 GIUGNO 2015

Fernando medita: dovrà uccidere Maria senza farsi scoprire. Organizza quindi un piano perfetto. Intanto Gonzalo inizia a sospettare che forse Fernando sta tramando qualcosa.

Per Rita e Anibal arriva l’atteso giorno del si. Finalmente, almeno per Anibal, i due diventano marito e moglie. Ma questo matrimonio sembra fare felice solo lui. Rita è bellissima anche grazie all’abito che Quintina ha deciso di prestarle ma i suoi occhi raccontano tutta la tristezza che sta vivendo. Durante la cerimonia Alfonso ed Emilia decidono di rinnovare le loro promesse: l’amore sembra davvero trionfare nella piccola Puente Viejo.

Alla fine Tristan riesce a dichiararsi e inizia il fidanzamento ufficiale. Candela ha accettato la sua corte: adesso in paese non ci dovranno più essere pettegolezzi perchè i due, per la gioia di Donna Francisca, si sono fidanzati. Intanto Mariana conosce meglio Nicolas che si è innamorato di lei al primo sguardo…Che cosa succederà tra questi due bellissimi giovani?

Fernando organizza un giro a cavallo con Maria ma non sa che il suo piano sta per distruggere, almeno per ora la sua vita. A essere ferita infatti non è Maria ma sarà lo stesso Mesia a restare vittima dell’incidente che aveva organizzato. Un grande ritorno a Puente Viejo: Soledad decide di tornare in Spagna dopo il suo lungo viaggio.

LEGGI QUI: SOLEDAD TORNA A PUENTE VIEJO MA NON E’ DA SOLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.