Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa vuole Ricardo da Candela e Tristan?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 17 giugno 2015, Ricardo resta a Puente Viejo ma cosa vuole davvero da Tristan e da Candela?


Brutte notizie per la povera Candela: pensava che presto avrebbe avuto una nuova vita con Tristan e invece l’arrivo di Ricardo nella storia sta per cambiare le carte in tavola. Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani con la trama del 17 giugno 2015. Candela ha deciso di dare ospitalità a Ricardo che aveva promesso di lasciare subito il paese. Ma in realtà l’uomo non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo. E Candela non se la sente di parlare con Tristan di quello che accade davvero, decide quindi di presentare suo marito come suo cognato. E Ricardo entra così nella vita delle persone a lei più care. Ma sarà stata questa la scelta giusta da parte della pasticcera? Le bugie si sa, si pagano sempre anche con mesi o anni di ritardo…Prima di entrare nel vivo delle nostre anticipazioni vi ricordiamo un dettaglio importante che riguarda la programmazione estiva della nostra cara soap: si raddoppia da lunedì 22 giugno 2015. LEGGI QUI I NUOVI ORARI DI MESSA IN ONDA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI MERCOLEDI’ 17 GIUGNO 2015

Candela non riesce a parlare a Tristan di quello che le sta accadendo e così Ricardo ne approfitta per fare amicizia con gli abitanti di Puente Viejo. Ma che cosa vuole davvero l’uomo dalla pasticcera?

Fernando si è ripreso dopo l’operazione: dovrà stare ancora a letto, non si sa se tornerà a camminare ma non rischia la vita. Maria decide di stare al suo fianco e gli racconta tutto quello che è successo. Fernando finge di non ricordare ma non può sapere che in realtà Mauricio ha scoperto tutto e che presto rivelerà alla signora quello che ha capito. Il Mesia deve pensare in fretta a un piano e il fingersi diverso e anche smemorato potrebbe aiutarlo: è l’unico modo che ha per difendersi dalle grinfie di Donna Francisca che però in questo caso avrebbe tutti i motivi per volerlo morto visto il male che pensava di fare alla sua figlioccia.

Aurora si da da fare per le nozze di suo padre senza sapere cosa sta succedendo alla povera Candela…Rita inizia a pensare che forse Isidro potrebbe davvero amare un’altra donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.