Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il doloroso addio a Tristan da parte di Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: la morte di Tristan lascia tutti senza parole. Chi ha ucciso il marito di Candela proprio nel giorno del loro matrimonio?


Raddoppia l’appuntamento con Il segreto nel pomeriggio di Canale 5 e come potrete immaginare la trama va ancora più in fretta verso che sono due le puntate da seguire tutti i giorni. Ci avviamo dunque verso gli episodi finali della seconda stagione de Il segreto e nelle anticipazioni di oggi parliamo di quello che vedremo nelle prossime puntate. Un colpo di scena sta per stravolgere gli equilibri del piccolo paesino spagnolo. Iniziamo col dirvi che presto ci accorgeremo che Tristan e Candela vengono spiati, ma chi è la persona che li sta spiando? Inizieremo a pensare che sia Ricardo, l’uomo che dice di essere il marito di Candela…Ma forse si tratta di una donna. Il ritorno in scena di Jacinta sta per cambiare le cose e se ne renderanno presto conto Aurora e Gonzalo. Il giorno del matrimonio di Tristan e Candela si avvicina nonostante i due abbiano passato giorni difficili. Tristan infatti in un primo momento aveva anche deciso di annullare queste nozze ma alla fine aveva perdonato Candela. Il giorno del matrimonio sono tutti felicissimi per questa coppia ma poi succede qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. All’uscita della chiesa infatti Tristan viene colpito da una fucilata e sviene tra le braccia di Candela. Aurora cerca di fare il possibile per salvare suo padre ma nulla può e mentre gli altri abitanti di Puente Viejo cercano di capire chi ha ucciso Tristan, l’uomo muore tra le braccia della sua amata che nel giorno stesso delle nozze resta vedova. La morte di Tristan segna un passo importante nella soap spagnola. Alex Gadea infatti ha scelto di lasciare El secreto de Puente Viejo per provare nuove emozioni lontano dal set di Madrid. Si diceva che per il bell’attore ci fosse anche la possibilità di una fiction in Italia ma fino ad ora solo Megan Montaner ha avuto una vera e propria scalata verso il successo dopo la soap: l’abbiamo vista infatti protagonista di Sin identitad ( in Italia con il titolo Senza identità) e presto la vedremo anche in una nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI PEPA E TRISTAN INSIEME

La morte di Tristan aprirà nuovi scenari anche nella seconda stagione della soap: in primis porterà Donna Francisca a perdere completamente il senno. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Intanto inizia la caccia all’assassino di Tristan mentre a Puente Viejo ricompare Jacinta Ramos, la finta Aurora che a quanto pare non ha nessuna intenzione di lasciare il paese prima di aver compiuto la sua vendetta. Ma è stata lei a uccidere Tristan? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate della soap. Intanto possiamo dirvi che, stando ai calcoli fatti in base al numero delle puntate che vedremo questa settimana su Canale 5, il matrimonio di Tristan, e quindi anche la sua morte, dovrebbe andare in onda domenica 29 giugno in prima serata. Anche su questo vi terremo aggiornati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: il doloroso addio a Tristan da parte di Puente Viejo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.