Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: l’arrivo di Conrado il grande amore di Aurora

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 24 giugno 2015 con l'arrivo a Puente Viejo di Conrado un nuovo protagonista che ruberà il cuore di Aurora


Vi avevamo detto che nella soap di Canale 5 sta per succedere di tutto e infatti è proprio così. Il ritorno di Olmo Mesia e oggi l’arrivo di un nuovo personaggio destinato a diventare centrale in questa seconda stagione della soap spagnola. Il segreto e la trama per la puntata di domani 24 giugno 2015: cosa succederà? Nella narrazione arriva un nuovo misterioso personaggio, Conrado che, come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni diventerà il grande amore di Aurora. Conrado è più grande di lei e all’inizio le cose tra i due saranno burrascose ma non vogliamo aggiungere troppi dettagli e iniziamo da quello che succederà domani…Donna Francisca non sopporta più Fernando e adesso che a Puente Viejo è arrivato anche Olmo le cose si complicano ulteriormente. Soledad sembra essere la sola a credere che Olmo stia fingendo ma dove sta la verità?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 GIUGNO 2015

Donna Francisca decide di prendere la situazione in mano e minaccia Fernando: dovrà farsi curare per forza dal dottore che Maria e Gonzalo hanno trovato. In questo modo potrà ridare forse, alla sua figlioccia un marito che serve a qualcosa…Fernando deve accettare per forza.

Conrado non si fa curare da Aurora e la cosa la indigna. Intanto in paese si cerca di capire che cosa stia facendo Olmo. Alla fine anche gli altri paesani sembrano voler credere a Soledad e chiedono a gran voce che il Mesia vada via. A questo punto però interviene Don Anselmo che decide di prendersi cura in prima persona dell’uomo.

Aurora decide di prendere in mano la situazione: Candela sta fingendo o sta nascondendo qualcosa. Gonzalo non approva la decisione di sua sorella ma non riesce a fermarla. E così Aurora affronta Candela che in lacrime racconta la verità su Ricardo. E’ suo marito non è suo cognato. Adesso dovrà entrare in gioco Tristan che potrà o meno aiutare Candela in questa difficile situazione.

Paula non pensava che si sarebbe davvero innamorata di Isidro e per questo non vuole più aiutare Anibal nel suo piano diabolico: non vuole far del male al ragazzo che sta per amare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.