Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria incinta, Olmo ha davvero perso la memoria?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 25 giugno 2015, Maria è incinta mentre a Puente Viejo tutti si chiedono se Olmo Mesia ha davvero perso la memoria


Saranno molto ma molto interessanti le prossime puntate de Il segreto in onda nel pomeriggio di Canale 5 e nella prima serata…E le anticipazioni della soap di Canale 5 lo sono altrettanto: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 25 giugno 2015? Clamorose anticipazioni che riguardano Maria: la giovane Castaneda si rende conto di essere incinta, ebbene si, aspetta un bambino. Maria non ha dubbi in merito al fatto che il padre del suo bambino sia Gonzalo ma non sa quanto può essere cinico e cattivo suo marito Fernando e molto presto scoprirà che il Mesia è un uomo davvero dalle mille sorprese, negative si intende…Ma la storia di Maria non è l’unica che ci tiene con il fiato sospeso: ci sono anche Tristan e Candela che devono trovare un modo per far si che Ricardo se ne vada, e ancora c’è Olmo Mesia…Tutti gli abitanti di Puente Viejo vogliono che l’uomo se ne vada ma a quanto pare deve restare per volere di Don Anselmo…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO 2015: OLMO HA DAVVERO PERSO LA MEMORIA?

In paese tutti vogliono che Olmo vada via e chiedono a Pedro, nelle vesti di sindaco di fare qualcosa. Alla fine Don Anselmo decide che sarà lui a prendersi cura del Mesia ma le cose non vanno come l’uomo si aspetta. A un certo punto infatti Olmo scompare e Soledad è terrorizzata: ha paura che Olmo sia tornato solo per vendicarsi di lei. In realtà, almeno per ora, Olmo non vuole farle del male e sembra essere davvero cambiato ma si sa, a Puente Viejo nulla è come sembra…

Intanto Fernando continua a fare di testa sua nonostante le minacce di Francisca ma Aurora, dopo aver saputo che Maria è incinta, ha tutta la voglia di fare in modo che il Mesia torni presto a camminare per cui continua a occuparsi, nonostante le sue lamentele, delle medicazioni. Maria è felice per la notizia della gravidanza ma non sa che molto presto le cose cambieranno…E dalla gioia si passerà al dolore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.