Soap Opera

Il matrimonio di Tristan e Candela: i momenti più belli de Il segreto (VIDEO)

Ultime puntate per la seconda stagione de Il segreto: tra i momenti più belli in onda in questi giorni in Italia il matrimonio di Candela e Tristan. Prima della tragedia la grande emozione per Candela e Tristan che diventano marito e moglie. Le foto e il video di questo momento


La seconda stagione de Il segreto, come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni, ci lascerà con l’amaro in bocca: un addio illustre deluderà probabilmente i fan che fino a un attimo prima festeggiavano con gioia il matrimonio di Tristan e Candela. Ma del resto anche la prima stagione della soap si era chiusa con un grande addio, quello di Pepa, era prevedibile che sarebbe capitato di nuovo. Prima di parlare dei momenti brutti però, vi raccontiamo gli attimi e i momenti più belli del matrimonio da Tristan e Candela: le scene più belle andranno in onda tra domani pomeriggio e domani sera in prima visione e in prima serata su Canale 5. Se siete curiosi e amate gli spoiler potrete leggere le nostre anticipazioni e vedere anche il video alla fine del post.

DA MARTEDI’ LA TERZA STAGIONE DE IL SEGRETO: LEGGI QUI GLI ORARI

IL SEGRETO: ARRIVA IL MATRIMONIO DI TRISTAN E CANDELA

Il nostro soldano arriva all’altare per la terza volta e anche in questa sua “seconda volta” sua madre, Donna Francisca, ha preferito non esserci. Tra gli invitati in prima linea ci sono Soledad con suo marito Terence, Maria che siede dalla parte della zia. E ancora un emozionatissimo Raimundo che per la prima volta vive da padre questo momento, dimenticando le nozze che non si sono celebrate tra Gregoria e Tristan. E poi ancora Emilia e Alfonso, Rosario e Mariana con la signora che spera di veder presto anche sua figlia con l’abito bianco. Un giorno di festa per tutti tra l’emozione di Don Anselmo e i pettegolezzi di Dolores che non mancano mai.

tristan e auroraE’ il momento dello sposo: emozionato più che mai Tristan arriva in chiesa accompagnato dalla bellissima Aurora, sua figlia. In alta uniforme Tristan spera che questo sia un nuovo inizio: a più di 16 anni dalla morte di sua moglie, Pepa, per l’Ulloa è arrivato il momento di ricominciare una nuova vita.

Don Anselmo accoglie Tristan e Aurora in attesa di veder arrivare in chiesa anche la sposa. E finalmente accompagnata dal suono dei violini e da un raggiante Gonzalo, anche candela e gonzaloCandela fa il suo ingresso in chiesa con un bellissimo abito bianco. Sono tutti molto emozionati per il matrimonio che sta per essere celebrato.  Gli attimi di gioia che tutti stanno vivendo in chiesa non fanno minimamente pensare a quello che sta per succedere nel giorno del matrimonio…

E finalmente Candela e Tristan incrociano i loro sguardi emozionati e Gonzalo consegna a suo padre la donna della sua vita. La celebrazione può iniziare e la parola passa a Don Anselmo che parla di un bellissimo amore tra i due sposi e di una ricompensa per entrambi. Un momento di gioia e di amore come se ne sono visti pochi a Puente Viejo. I due futuri sposi si scambiano le loro promesse giurandosi amore eterno mentre Gonzalo, nozzeemozionatissimo, guarda la sua Maria e spera che prima o poi possa arrivare anche per loro questo attesissimo momento. Tutti in lacrime mentre Tristan e Candela si giurano il loro amore.

Arriva anche il momento degli anelli, gelosamente custoditi da Gonzalo. Tristan e Candela promettono di amarsi sempre e finalmente sono marito e moglie. Anche Emilia ha uno sguardo per Maria, la vede commossa ed emozionata e le dispiace che probabilmente non ha ancora vissuto il suo vero sogno d’amore. Don Anselmo commosso come non mai dichiara Candela e Tristan marito e moglie e i due si baciano felici.

Ciò che Dio ha unito non lo separi l’uomo…Una frase di Don Anselmo che purtroppo sarà dimenticata entro un paio di minuti…

PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI CANDELA E TRISTAN CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il matrimonio di Tristan e Candela: i momenti più belli de Il segreto (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.