Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: chi vuole fare del male ad Aurora? Cosa nasconde Conrado?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succederà domani? La trama del 14 luglio 2015: Aurora viene colpita da una donna misteriosa, Conrado che cosa nasconde?


Conrado sta per diventare uno dei protagonisti della terza stagione de Il segreto iniziata su Canale 5 da pochi giorni. Vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni che tra lui e Aurora saranno scintille e infatti la ragazza è stata sorpresa a frugare tra le sue cose in segreto. Ma i colpi di scena che riguardano questa storia non sono finiti e nel corso della puntata in onda domani ne vedremo degli altri. Cosa succederà? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni de Il segreto con la trama per la puntata in onda il 14 luglio 2015. Anche per Gonzalo ci sono delle novità in vista: dopo aver trovato i documenti che incastrano Don Celso spera che potrà lasciare la carriera di sacerdote ancora più facilmente…Vediamo adesso le anticipazioni per la puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 14 LUGLIO 2015

Non si riesce a capire cosa sia successo ad Aurora. La ragazza infatti viene ritrovata in casa di Conrado. Ma questa volta Aurora non si è recata dal geologo per una sua curiosità anzi. Si trovava infatti in pasticceria: una donna misteriosa che non abbiamo riconosciuto entrerà nel locale e colpirà Aurora. Poi la ragazza sarà portata a casa di Conrado ma questa volta l’uomo le crederà perchè vicino a lei sarà ritrovato un biglietto che dice “non sarai più al sicuro”. Una frase che è per Aurora, minacciata da una persona vicina a Conrado o per il misterioso geologo? Questo fatto comunque avvicinerà di più i due. L’uomo infatti inizierà a prendersi cura della ragazza.

Nel frattempo alla villa Maria inizia a pensare che Fernando stia nascondendo qualcosa e non ha di certo tutti i torti. Nelle prossime puntate de Il segreto il caro Mesia sarà protagonista in negativo della storia. La sua cattiveria non ha limiti…Candela invece pensa che Donan Francisca abbia aiutato Jacinta nel suo folle piano contro Tristan, pensando che doveva essere lei a morire…La Montenegro non si risveglia dalla sua situazione di catatonia. Soledad, dopo aver ascoltato la strana conversazione telefonica di suo marito sembra essere molto preoccupata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.