Soap Opera

Beautiful anticipazioni 20 luglio 2015: Liam scoper il segreto di Maya? Lei ne parla con Rick?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 20 luglio 2015: cosa farà Maya, Liam scoprirà il suo segreto e il matrimonio? Ecco la trama della prossima puntata


Un week end senza Beautiful per i fan della soap che dovranno aspettare lunedì 20 luglio per vedere una nuova puntata. Ma nel frattempo possono leggere le nostre anticipazioni con la trama della prossima puntata. Bisogna dire che i telespettatori che seguono con passione la soap americana in queste settimane sono stati “maltrattati” da Mediaset con una serie di puntate tagliate e ricucite, corte e con tante ripetizioni. Siamo qui da una settimana a chiederci se il matrimonio alla fine si farà e da una settimana vi raccontiamo quello che dovrebbe succedere ma alla fine non si arriva mai al punto. Lunedì finalmente potremo vedere questa tanto attesa puntata in cui Brooke cerca di impedire le nozze di Deacon grazie all’intervento di Hope ma alla fine non ci riesce? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LUNEDI’ 20 LUGLIO 2015

Alla fine Brooke riesce ad arrivare a casa di Wyatt e con tanto di tablet in mano fa ascoltare a Deacon la disperata chiamata di sua figlia Hope. La ragazza gli ricorda che è a causa della donna che vuole sposare che lei ha perso il bambino ed è andata via. Ma Deacon non sembra essere intenzionato a dare retta neppure a lei. La cerimonia va avanti e il matrimonio viene celebrato. Deacon e Quinn sono marito e moglie, questa volta Brooke non ha compiuto la sua missione.

Maya sa molto bene che se il suo segreto venisse svelato per Rick sarebbe la fine. Liam capisce che lei e Nicole nascondo un segreto ma neppure origliando riesce a capire di cosa si possa trattare. Anche Wyatt capisce che tramite Nicole possono arrivare alla chiave del mistero. Nel frattempo Liam decide di cercare degli indizi nell’ufficio di Rick. La ricerca però sembra non andare a buon fine…

Purtroppo non possiamo essere molto precisi con le anticipazioni a causa dei continui taglia-cuci che vediamo ogni giorno. La puntata dura molto poco ma soprattutto rivediamo pezzettini visti il giorno prima. Speriamo che presto passi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 20 luglio 2015: Liam scoper il segreto di Maya? Lei ne parla con Rick?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.