Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando perseguita Maria e ordina la morte di Olmo
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani martedì 28 luglio 2015: Fernando Mesia chiede la morte di Olmo, per l'uomo è arrivato il momento di dire addio a Puente Viejo?
In arrivo super colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto ma del resto chi segue la soap spagnola sa bene che a Puente Viejo succede di tutto. Le anticipazioni ci svelano cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, 28 luglio 2015. Fernando Mesia è ormai sempre più fuori controllo e ne combinerà ancora delle belle. Ma i veri colpi di scena in questo senso dovranno arrivare e il mese di agosto sarà decisivo. Dopo il rientro in scena di Donna Francisca per lui infatti le cose cambieranno, prima in modo positivo ma poi del tutto negativo. Ma adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani. Gonzalo è felice di esser ritornato un uomo libero ma purtroppo non può godere di questa notizia perchè Maria è rinchiusa in casa…
MARIA ACCUSATA DI ADULTERIO: ECCO COSA SUCCEDERA’
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 LUGLIO 2015
Alla fine Maria decide di uscire di casa, non ce la fa più. Decide di fare visita a Gonzalo e ad Aurora ma non potrebbe neppure immaginare quello che sta per succedere. Fernando infatti decide di seguire Maria quando si accorge che sua moglie non è in casa e va fino al El Jaral. Tra i due c’è una furiosa lite.
Rita invece continua a negare che Anibal le fa del male. Nega con Candela e anche con Don Anselmo mentre Emilia e Isidro si rendono conto che sta mentendo ma non sanno cosa possono fare per dimostrare che l’uomo è pericoloso.
Fernando dopo la lite con Maria prende una decisione che non potrà cambiare: Olmo Mesia deve morire e deve morire al più presto. Chiama Cirpiano e gli ricorda che deve portare a termine il suo piano. In questa occasione scopriremo che Olmo non ricorda nulla di Cipriano e che quindi non sta mentendo in merito al suo vuoto di memoria…
Intanto tra Mariana e Nicolas le cose vanno bene e la ragazza si lascia andare a gesti più affettuosi nei suoi confronti…